Salve.
Dopo qualche anno dalla creazione di un mio sito internet, ho deciso di correggere un piccolo problema di impaginazione che ho lasciato irrisolto per tanto tempo (in quando non di vitale importanza, una volta!)
Il sito è realizzato in xhtml e css e il problema consiste nell'uniformare la lunghezza della pagina (in pratica l’altezza) per tutti i browser, con lo scopo di poter gestire al meglio lo spazio per i banner pubblicitari.
Ho provato a dividere la pagina in tanti div impostando le varie altezze con height e min-height, ma non riesco ad uniformarlo credo per un problema con il codice del carrello paypal.
Ho provato anche ad inserire la parte incriminata (la colonna centrale) in una tabella, impostando l’height del td ma il problema permane.
L'indirizzo della pagina d'esempio è questa:
http://www.idee-regalo.biz/regalo-animali.html
e per capire meglio il problema, ho inserito un banner adsense sulla destra: se visualizzare la pagina con firefox e poi con explorer vedrete che la fine di questo banner cade in corrispondenza di una riga di testo diversa sulla colonna centrale, e questo mi rende difficile gestire al meglio lo spazio in fondo.
Se poteste aiutarmi ad arrivare passo passo ad una soluzione ottimale, che abbia piena compatibilità con tutti i browser, non utilizzi hack e sia validato w3c, ve ne sarei grato.
Un grazie anticipato.


__________________
definizione Carcinoma Renale