[Adobe Premiere Pro 2.0]Strani segnali di errore e problemi, mai fatti e visti prima.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Exclamation [Adobe Premiere Pro 2.0]Strani segnali di errore e problemi, mai fatti e visti prima.

    Usavo tanto bene il Premiere Pro 2.0, senza problema alcuno, nonostante il portatile vecchiottino.

    POI HO FORMATTATO, reinstallato Winzoz e molti aggiornamenti -.- (pensavo di fare del bene...)

    Vado per reinstallare il premiere e non trovo più il mio file di installazione originale e me lo faccio scaricare da altre 2persone.

    Ne installo uno...pare funzionare, ma quando vado ad aprire vecchi progetti, mi da "Keyframe error" e se ne faccio di nuovi, con molti effetti, transiziuoni, moviementi vari, lo salva ma nel riaprirlo mi dà lo stesso errore.INOLTRE:
    1. Ogni nuovo progetto me lo apre con i livelli audio di ogni traccia spostati tutti sul canale SX
    2. altre volte invece me li apre col Master a zero

    Immaginate voi che palla, ogni volta a controllare tutti i trimmer audio, altrimenti ti ritrovi ad esportare il video, con il solo canale audio sinistro.

    Questi sono i segnali precisi di errore:
    [..\API\Inc\BE/Component/Keyframe.h-138]
    [\dev\stingray\Backend\Src\Time\Time.cpp-352]

    Ho provato le seguenti cure:
    1. Disinstallato e reinstallato lo stesso file ISO....NIENTE
    2. Disinstallato e reinstallato con un altro file ISO...niente..
    3. ...crack°#ò in vari modi...niente
    4. Reinstallato con uno dei 2 file iso e ho TRAPIANTATO tutti i file del premiere, dal pc di mia morosa al mio, visto che da lei:funziona ed è installato lo stesso che c'era nel mio pc.....NIENTE, anche dopo trapianto, non funziona.


    Sono DISPERATO, perchè io ci lavoro almeno 1ora al giorno col premiere e devo fare dei lavori Immani e sono Bloccato, perchè appena mi metto a fare un progettino complessino, lo salvo ma non lo riapre!
    HELP!

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    La mia domanda non è tanto come mai ti siano apparsi errori post formattone , ma come mai non te ne siano apparsi sin da subito.
    Anche io ho vissuto tutti i tuoi stessi problemi ma sin da subito. Nonostante la/le macchine sulle quali l'ho provato fossero : potenti, ben rasate, prive di schifezze.
    Son rimasto molto ben impressionato dal premiere cs3. Sembra proprio che abbiano sistemato tutte le vecchie mafagne. Ancora non gli ho tirato il collo quindi non ho idea se nasconda difetti.
    Ma : il 6.5 , mai un errore in salvataggio. Il pro2 una volta sì e una no "error frame" proprio a pochi secondi dalla fine dopo magari ore di encoding ...
    il cs3 per ora non mi ha fatto questo scherzo. I pannelli sono stati ottimizzati... ti consiglio di provarlo. (ci vuole almeno 1GB di ram ... )
    Non so consigliarti meglio che tentare l'erede del programma che già conosci.

  3. #3

    Thumbs up Sapevo di poter trovare aiuto qui...

    Originariamente inviato da giostark
    La mia domanda non è tanto come mai ti siano apparsi errori post formattone , ma come mai non te ne siano apparsi sin da subito.
    Ha SEMPRE Funzionato e anche parecchio egregiamente, ho fatto montaggi epici e ne stavo facendo uno colossale, solo il salvataggio pesava 10mega °_°
    Anche io ho vissuto tutti i tuoi stessi problemi ma sin da subito. Nonostante la/le macchine sulle quali l'ho provato fossero : potenti, ben rasate, prive di schifezze.
    Sapevo che qui avrei trovato qualcuno di aiuto. La cosa mi consola, perchè vuol dire che il mio macinino può ancora macinare ben caffè, lo stesso vale per il procione che è tanto potente per quanto scalda (Pentium 4 )
    Son rimasto molto ben impressionato dal premiere cs3. Sembra proprio che abbiano sistemato tutte le vecchie mafagne. Ancora non gli ho tirato il collo quindi non ho idea se nasconda difetti.
    Interessante, ci stavo pensando al possibile passaggio.
    Spero solo che ovviamente i vecchi progetti si possano aprire vero?
    Ma : il 6.5 , mai un errore in salvataggio.
    Ma io volendo potrei reinstallare il vecchio Premiere Pro...però non ricordo quanto avesse di meno rispetto al 2.0, perchè onestamente ho scoperto molte cose solo ora e quando usavo il Pro mi limitavo solo a certe cose.
    Il pro2 una volta sì e una no "error frame" proprio a pochi secondi dalla fine dopo magari ore di encoding ...
    A me l unico problema che mi dava, era che se passavo ad un altra finestra durante un montaggio e poi ritornavo al premiere in pratica i monitor di anteprima diventavano a tinta unita tipo, come se si fosse attivata la Scala a 1000%. L unico modo per risolvere era salvare,uscire,riaprire.
    Ma tutti i problemi come ora: i trimmer audio, il master, le anteprime, i salvataggi...MAI VISTI e MAI sentiti
    Pure un mio amico, che fà montaggi anche da 1ora, di matrimoni, concorsi europei, corti...insomma un giovane regista, non ha MAI avuto di sti problemi, seppur usava un portatile peggiore del mio, ora è passato ad un Hp con svista e l unica cosa, per aprirlo, ci sta 2ore Grande sVista!
    il cs3 per ora non mi ha fatto questo scherzo. I pannelli sono stati ottimizzati... ti consiglio di provarlo.
    Roger
    (ci vuole almeno 1GB di ram ... )
    Che ho, ma tanto se no sbaglio anche il Pro 2.0 voleva 1giga no?
    Non so consigliarti meglio che tentare l'erede del programma che già conosci.
    Ah per forza

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    La retrocompatibilità c'è
    Requisiti...
    http://www.adobe.com/it/products/premiere/systemreqs/

    Scusa un secondo... tanto per saperne ancora una... ma i files dove li hai backuppati? In un'altra partizione? su un hdd usb esterno? Hai riscontrato errori solo con questi progetti? La possibilità che nel trasferire i dati qualcosa sia andato storto?
    Spero vivamente di no ... non hai altre macchine sulle quali provare i tuoi progetti? (ovviamente con i dovuti trasferimenti)
    Mi sembra strano che te li ciocchi tutti ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Adobe premiere Pro CS3 Versione prova
    By giostark in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-05-2007, 17:40
  2. Adobe premiere Pro 2 Versione prova
    By Magnifico in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 02-05-2007, 18:45
  3. Adobe premiere pro 2.0 aiuto!!...salvare filmati!!
    By yurimbra in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-05-2006, 07:34
  4. sos adobe premiere pro 2
    By cat in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-04-2006, 13:46
  5. adobe premiere pro
    By bilamaco in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-08-2005, 18:53

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022