come riempire le pagine web

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
  1. #11
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    no... in locale devi creare le varie pagine del sito (la home di solito ha nome index.html). poi con filezilla le scarichi sul server web.

    per la creazione delle pagine puoi utilizzare i template indicati da wasky, o partire da 0 con editor html. ne trovi moltissimi di gratuiti, il mio consiglio x gli inizi e' utilizzare quelli del tipo wysiwyg (what you see is what you get) con cui praticamente disegni la pg html e l'editor si preoccupa di generare il codice equivalente.

    .

  2. #12
    kibibyte L'avatar di spider.prime
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    genova
    Età
    39
    Messaggi
    225

    Predefinito

    non è che potresti dirmi la sequenza dei passaggi che posso fare dal primo all'ultimo.??mi faresti un grn piacere o magari conosci un trad completo recente che me aiuta


    ..ok scarico il template che è la grafica che inseriro..

    poi? è la prima volta che faccio cosa simile e volevo capirlo bene che sono sicuro mi tornerà utile

  3. #13
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    postami il link del template che hai scaricato, cosi' ci allineiamo sulla base comune.
    qua naturalmente si tratta della personalizzazione delle pg web che salverai in locale sul tuo pc.
    poi viene la parte relativa alla pubblicazione su internet, per cui devi disporre dello spazio fornito da un provider (gratuito o a pagamento) e l'indicazione da parte dello stesso su come effettuare l'upload.

  4. #14
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Prima di tutto dovrai scegliere con che programma realizzerai il sito

    freeware hai openoffice che integra un editor HTML

    una volta scelto il template lo dovrai aprire con il programma desiderato e personalizzarlo

    un sito è composto da una "Head" e un "Body" dovrai prima preoccuparti di compilare la HEAD aggiungendo alcune cose a quelle gia credo presenti nel template di default

    la testa è molto importante prova a cercare su google la query "META Tag" facile che trovi qualcosina che ti aiuti a capire

    facciamo una ipotesi sulla HEAD viperclan


    codice:
    
    Viper Clan Webpage
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
     ( se eventualmente ci fosse un CSS nel template
    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #15

    Predefinito

    scusate ma siamo 2 ignoranti enn riusciamo a capire..nulla

  6. #16
    kibibyte L'avatar di spider.prime
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    genova
    Età
    39
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    postami il link del template che hai scaricato, cosi' ci allineiamo sulla base comune.
    qua naturalmente si tratta della personalizzazione delle pg web che salverai in locale sul tuo pc.
    poi viene la parte relativa alla pubblicazione su internet, per cui devi disporre dello spazio fornito da un provider (gratuito o a pagamento) e l'indicazione da parte dello stesso su come effettuare l'upload.
    direi che questa va bene e l'ho scaricata....http://www.freewebtemplates.com/down...hp?id=4574&t=t

    poi che devo fare..scusate ma ci capisco veramente zero...ah ah ah

  7. #17
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da spider.prime
    direi che questa va bene e l'ho scaricata....http://www.freewebtemplates.com/down...hp?id=4574&t=t

    poi che devo fare..scusate ma ci capisco veramente zero...ah ah ah
    hai sul PC la suite di Office con Frontpage ?

    se la possiedi apri frontpage e scegli di creare un nuovo progetto



    scegli di creare un nuovo sito web vuoto e dagli l'indirizzo della cartella che avrai creato precedentemente e dove vuoi salvare il sito



    fatto ?


    adesso chiudi FP e dentro la cartella del sito appena creato copia quello che è contenuto nella cartella del template sempre che sia utilizzabile con FP

    nel tuo caso devi copiare quelle scurite dalla selezione




    adesso puoi lavorare sul template che hai scelto aggiungendo testi e foto


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #18
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    se partite completamente da 0, e' difficile che io o wasky riusciamo a darvi una mano. ometteremmo sempre informazioni che diamo x scontate o comunque sarebbe una storia infinita.

    vi consiglio di fare una ricerca su internet x "guida creazione sito web".
    troverete molte guide per creare un sito partendo da 0. poi qui vi possiamo aiutare nel caso non capiate qualche passaggio o per approfondimenti.

    .

  9. #19
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    se partite completamente da 0, e' difficile che io o wasky riusciamo a darvi una mano.
    .
    io poi sò pure na mezza sega figurati che esce fuori

    roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #20
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    mezza tu... 4/9 io... ne facciamo quasi una completa !

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. apertura pagine web lento xp
    By capitan wolf in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-10-2010, 22:28
  2. ADSL e immagini su pagine web!
    By DarxMans in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 03-02-2002, 13:39
  3. Come cominciare per pagine web...
    By peppecol in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-05-2001, 10:50
  4. Quali programmi per pagine web?
    By peppecol in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-04-2001, 12:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022