Help per un logo...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito Help per un logo...

    Ciao a tutti.
    Vista la mia scarsa fantasia chiedo a voi se qualcuno mi può aiutare.
    Dovrei creare un logo che serve poi alla mia ragazza (Sara).
    Il logo deve essere creato per una società che si chiama "Sphera s.a.s" e deve contenere il nome della società all'interno.

    Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno una mano (gratuitamente ).

    Marco.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Puoi scegliere se creare un logo vettoriale (alla corel draw) o un logo fotorealistico (photoshop).
    Non avendo praticamete mai usato il primo, ti posso dare qualche consiglio sul secondo modo, anche se per l'applicazione specifica è meno indicato.
    Con Photoshop puoi creare una sfrera applicarci una texature a scelta e disegnare i singoli caratteri del nome con effetti 3D. Il tutto agendo dalla schermata dei filtri e degli strumenti di disegno.

    Purtroppo non essendo grafico non ti so dir molto di più
    betaxp86


  3. #3
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    sapere cosa fa questa societa' puo' essere d'aiuto .
    ad esempio, per la scelta della texture della sfera, del font dei caratteri,...

    beta... hai avuto la mia stessa idea x la sfera... si vede che le menti banali la pensano allo stesso modo !!!

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Consiglio fondamentale:
    disegna a matita quello che vuoi, cerca d'avere un'idea e di metterla poi in pratica. Purtroppo sono necessari molti tentativi prima di imbroccare il lavoro finito.
    Le idee possono cambiarti mentre lo disegni a mano e mentre lo realizi con i programmi. E' fondamentale anche associare una buona idea ad una buona grafica. Puoi essere un guru di photoshop ma se l'idea fa pena... farà pena tutto il resto...
    (il logo deve dare un messaggio ... che sia chiaro e facilmente comprensibile)
    buon lavoro.
    Qui non è questione d'essere grafici o meno. L'idea del logo deve essere tua altrimenti te lo faremmo noi... (e ci vuole tempo :ops )


  5. #5
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    appena ho tempo ti scannarizzo e ti posto la stessa scritta senza sas, che feci io tempo fa a scuola!!!

    provo ad aggiungerti sas e vedi se ti piace... ovvio che è tutto bianco ew nero!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  6. #6
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Come font hai una idea ? Alieno ? biohazard ? classico ? dacci qualche idea in più

    prova a vedere se ne trovi qualcuno qui

    http://www.dynamick.it/7000-font-gratis-299.html


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #7
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    è in gif quindi i colori sono diversi


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #8
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Qui non è questione d'essere grafici o meno. L'idea del logo deve essere tua altrimenti te lo faremmo noi... (e ci vuole tempo :ops )

    Datti da fare proponi


    rob

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #9
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Exclamation

    Originariamente inviato da italian soldier
    Ciao a tutti.
    Vista la mia scarsa fantasia chiedo a voi se qualcuno mi può aiutare.
    Dovrei creare un logo che serve poi alla mia ragazza (Sara).
    Il logo deve essere creato per una società che si chiama "Sphera s.a.s" e deve contenere il nome della società all'interno.

    Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno una mano (gratuitamente ).

    Marco.
    ...mmh mi ispiri...
    appena torno a casa te ne faccio un po!

    poi mi dovrai pagare e io ho cifre a 5 zeri:


    per curiosita(per orientarmi anche sulla scelta tema anche se ho gia un'idea)di che cosa si occupa l'azienda???
    I AM MAD SCIENTIST!

  10. #10
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte.
    La società è un'immobiliare. Wasky come font a sara piaciono in questo sito in particolare "Sans Serif" ma non quelli troppo in grassetto.
    Magari con la sfera più piccola delle parole.

    Cavolo wasky sei veramente un grande, l'hai fatta così al volo? Come invidio voi che sapete fare queste cose

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cercasi logo Amd
    By Ringhio in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30-08-2001, 22:00
  2. logo.sys
    By krikko in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-07-2001, 17:01
  3. Cerco il logo di AMD!!!!!!!!!!!!
    By Thecrime in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18-11-2000, 19:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022