Salve ragazzi! ho un paio di domande da farvi. Uso continuamente photoshop e premiere ed ho riscontrato alcuni rallentamenti durante il loro utilizzo. Con photoshop lavorando con file molto grandi di dimensioni in certi momenti il pc mi si blocca elaborando i file e le modifiche per molto tempo, ho imposaot la memoria virtuale al 77% e utilizzo come hard disk per lo swap un sata sa 200gb solo per photoshop. ma nonostante ciò continuo ad avere problemi mentre lavoro. a volte succede anche con normali fotografie alle quali voglio applicare piccole modifiche come colore, contrasto, b/n, livelli etc... mi chiedevo se esistesse un modo per aumentare la rapidità e rendere il mio lavoro più fluido. lo stesso avviene con premiere. Il mio pc è un piv 3,00 socket 775 con 1 gb di ram corsair 667 mhz. ho aumentato anche il file di paging portandolo a 1536 mb fino a 3072. questi 1536 fa riferimento alla ram disponibile? devo lasciarlo così oppure lo scendo al valore della ram attuale, pari ad 1gb? con premiere diciamo che è la stessa cosa. un pò meno però sempre lento nell'elaborazione e rendering. esistono dei metodi che velocizzano tutto ciò? devo apportare modifiche ai software o anche a livello hardware? il pc non è poi così scarso oltretutto ho una scheda video da 512 mb e 256bit la geforce 7900gs. cosa mi consigliate?