Sostituire adobe premiere

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito Sostituire adobe premiere

    Da tempo uso Adobe Premiere, ma attualmente non è compatibile con Vista.

    Con quale software potrei sostituirlo?

    Unlead video studio 10 è compatibile con Vista, qualcuno lo conosce? è una valida alternativa?

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Ciao PAny
    Anche io adopero Premiere anche se personalmente ho installato qualche volta Studio 9. Ho un amico che lo adopera regolarmente (il 10 ) e ne trae molte soddisfazioni. Ovviamente anche se quello che si deve fare è praticamente la stessa cosa i menu sono come al solito abbastanza diversi. Dovresti riabituarti ... comunque è un ottimo prodotto.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di beppe
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    budrio di cotignola,ravenna,italia
    Età
    49
    Messaggi
    1,267
    configurazione

    Predefinito

    ulead video studio è molto + semplice da usare........ma è anche meno potente di premiere
    -BEPPE PC-2xX5650 @4.5 ,evga sr-2,24 gb gskill ddr3 2133,asus 390x,corsair 1200,6x250 850 evo raid0+2x240 vertex3 areca 1880i,2xPioneer 212,samsung 7000 32
    -BEPPE PC2-8600K,asus Z370P, 4x8gb ddr4 gskill,ati 270x,corsair 750,960evo m2 250+1tb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus 1814blt,dell 2407 fpw
    -LORENA PC-i7-975ee @4.4,asus p6t dlx v2,3x4gb patriot ddr3,ati 4670,4x1tb raid10+DVD asus+asus1814blt,samsung 7000 32
    -POLDINO DUAL P3-1400T@1600 ,v5 5500,1.5gb ecc pc133,etc
    -G4 cube 1ghz,1,25gb osx 10.4.11

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da beppe
    ulead video studio è molto + semplice da usare........ma è anche meno potente di premiere

    Lo so, e sinceramente con premiere ci avevo fatto l'abitudine, ma ultimamente ho avuto problemi di............... diciamo registrazione e poi non gira su Vista x64

    Proverò studio 10 e poi vedo....

  5. #5
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    Da tempo uso Adobe Premiere, ma attualmente non è compatibile con Vista.

    Con quale software potrei sostituirlo?

    Unlead video studio 10 è compatibile con Vista, qualcuno lo conosce? è una valida alternativa?
    é vista che non sembra ancora essere compatibile con il resto del mondo
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da beppe
    ulead video studio è molto + semplice da usare........ma è anche meno potente di premiere
    Sì sì lo confermo è meno professionale... tuttavia se le esigenze non sono appunto professionali è più che sufficiente.
    Il manuale è disponibile per studio 10 plus gratuitamente anche sul sito.(190pg)
    http://www.ulead.com/vs/documents.htm
    Mentre per premeiere l'unica cosa gratuita sono gli indici ed il primo capitolo.
    http://www.manualibenetti.com/premiere.htm
    il resto è a pagamento a quanto ho visto.
    Per ora la scelta è forzata se vuoi Vistas...
    Panuccio ... se ti riesce, provalo... chiaro che se ti aspetti la stessa professionalità rimarrai deluso(pannelli contropannelli e via dicendo). MA se devi realizzare semplici montaggi con degli effetti se installi i plugin realizzi lo stesso belle cosine.

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Io rimarrò su XP per il semplice fatto che la Pinnacle lavora a braccetto con premiere. I tool e tutto il resto sono fatti su misura. Sono anche consapevole che forse lo userò al 5% ... e per questo 5% penso che u.stodio 10 potrebbe bastare
    Hai una cheda di montaggio che non hai in sign?

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    ho messo il 10plus......

    A parte il fatto che è in inglese e gia questo mi fa inca@@are cmq è molto semplice ed intuitivo. Sinceramente avrei bisogno di qualcosa di più ma se esistono dei plug (li cercherò) forse potrebbe anche andare bene devo solo studiarlo a fondo.

    La compatibilità con Vista è molto precaria, disattiva AERO e cmq mi da alcuni problemi. L'acquisizione tramite webcam funziona, ma se attacco la mini-dv mi da errore e non importa niente (la camera viene regolarmente riconosciuta ed installata da Vista).

    Sono ancora in alto mare

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Io rimarrò su XP per il semplice fatto che la Pinnacle lavora a braccetto con premiere. I tool e tutto il resto sono fatti su misura. Sono anche consapevole che forse lo userò al 5% ... e per questo 5% penso che u.stodio 10 potrebbe bastare
    Hai una cheda di montaggio ?

    non ho schede di montaggio, usavo premiere per importare filmati da mini-dv (sta iniziando il periodo dei matrimoni e avrei un pò di lavoro da fare) per poi fare i montaggi con scritte e musiche. Niente di altamente professionale ma cmq neppure i semplici lavori di passaggio su dvd.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Adobe premiere Pro 2 Versione prova
    By Magnifico in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 02-05-2007, 18:45
  2. Adobe Premiere 2.0 Audio&Timeline
    By Lawrance in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-06-2006, 11:33
  3. sos adobe premiere pro 2
    By cat in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-04-2006, 13:46
  4. adobe premiere pro
    By bilamaco in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-08-2005, 18:53
  5. Aiuto !!! Problema Adobe Premiere
    By mbruti in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-07-2002, 10:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022