Tributo a Napoli

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito Tributo a Napoli

    Ragazzi, che posto meraviglioso !!!

    Passato il Capodanno a Naples.

    Ecco un paio di scatti:



    ben dopo il tramonto

    e questa poco dopo il tramonto:



    e per finire:


  2. #2
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Bellissime, complimenti, veramente Belle

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    se vede proprio che c'hai il manico.... complimentissimi!!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  4. #4
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    senza parole...le foto sono semplicemente meravigliose, peccato che nel mondo si veda solo altro

    grazie di cuore per il pensiero mitico Bob

    /warez

  5. #5
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Grazie Warezzone !! Hai riconosciuto qualcosa ? Peppone a mare per esempio ? 8-)

    Sono d'accordo. Per me Napoli e' una citta' che sta 200 anni avanti alle altre. Difficile da spiegare e forse anche un poco inquietante 8-)

    Ho letto dei bellissimi libri di Raffaele La Capria. Un signore napoletano di oltre 80 anni che ha da insegnarci molte ma molte cose sulla vita.

    Purtroppo la maggior parte delle persone conoscono Napoli solo attraverso la lente deformata dei media.

    Io personalmente confesso che avevo dei preconcetti che oggi si sono molto ma molto trasformati grazie ad una conoscenza diretta.

    Grazie a tutti per i complimenti. Da voi li apprezzo molto di piu che da altri.

    Bob

  6. #6
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mc-Turbo
    Bellissime, complimenti, veramente Belle
    Grazie Mc, scusa ma non avevo visto che anche tu sei indigeno ! 8-)

    Bob

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Uella!
    mi esprimo e provo a leggere... la seconda è secondo me la più bilanciata delle 3...
    tuttavia la prima mi pare proprio essere anch'essa ben bilanciata.
    L'avrei provata in bianco e nero anche se il dorato del mare ha il suo porco fascino.
    I colori della seconda sono notevoli , direi proprio da ingrandimento e appiccicata a muro.
    L'effetto sfuocato/lievemente mosso/pastellato la rendono proprio da quadro.

    L'essere così sfuocato del gommoncino mi pare dia un po' troppo peso al collinare ,riducendo un filino la bilanciatura complessiva...
    La densità e irregolarità delle case e la totalità degli sbarluccichii esprimono grande vitalità e movimento (in senso stretto) che contrapposti alla pseudo staticità e immobilità, semmai quiete, del gommone ,creano una bella contrapposizione dinamismo staticità. Per questo intendevo solidificare con più dettaglio il gommone .. giusto per marcare meglio l'effetto ...
    Anche io mi strippo con la fotografia.. ma son troppo cerebrale ... dopo un po' mi sale la scimmia e vado a male... quindi evito...

    Bel tributo per una bella artistica città...

  8. #8
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Originariamente inviato da mbruti
    Grazie Warezzone !! Hai riconosciuto qualcosa ? Peppone a mare per esempio ? 8-)

    Sono d'accordo. Per me Napoli e' una citta' che sta 200 anni avanti alle altre. Difficile da spiegare e forse anche un poco inquietante 8-)

    Ho letto dei bellissimi libri di Raffaele La Capria. Un signore napoletano di oltre 80 anni che ha da insegnarci molte ma molte cose sulla vita.

    Purtroppo la maggior parte delle persone conoscono Napoli solo attraverso la lente deformata dei media.

    Io personalmente confesso che avevo dei preconcetti che oggi si sono molto ma molto trasformati grazie ad una conoscenza diretta.

    Grazie a tutti per i complimenti. Da voi li apprezzo molto di piu che da altri.

    Bob

    super quotone!!!!...belle le foto...a volte non ci si rende perfettamente conto di quel che si ha finche non te lo fanno vedere da fuori......ancora complimenti....

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Sei proprio un artista... foto notevoli, davvero bellissime.

    P.s: nella prima, quanto hai dato di esposizione? 2 sec.?

  10. #10
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    ciao e complimenti per le foto che sono davvero stupende...inoltre grazie per le parole che hai detto, napoli forse sarà pure la citta dei preconcetti ma le foto che le hai fatto mostrano il vero lato di Napoli, ps meno di 30 minuti fà ero in riva al mare proprio lì...complimenti ancora...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. tributo iron maiden a brescia ! ( so' tornato! )
    By Harlock in forum Musica e Novità
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16-07-2008, 11:36
  2. Tributo ad AMIGAMERLIN
    By ^SiRtA^ in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 04-09-2003, 17:16
  3. Tributo a TOP GUN
    By ^SiRtA^ in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-07-2003, 10:20
  4. NO al super tributo alla SIAE!
    By ®MadMax® in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04-03-2003, 21:34
  5. TRIBUTO a 3DFX
    By musmax in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23-02-2002, 11:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022