Programma slideshow foto

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    nibble L'avatar di lele(ITA)
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Pordenone
    Età
    51
    Messaggi
    91

    Predefinito Programma slideshow foto

    Ciao a tutti, è già un po d tempo che sto provando alcuni programmi x realizzare un album fotografico da vedre sulla tv.
    Finora non sono stato molto soddisfatto, ho iniziato col crea diapositive di nero ma è molto liitato in quanto non posso inserire testi animati, ho provto con alcuni programmi di editing video ma son essendo nati x le diapositive sono molto rognosi!!(le foto vanno inserite una ad una e lo stesso per le transizioni) Infine ho appena provato magix photo su cd e dvd deluxe 4.5 che mi è stato prestato, ma all'iizio mi faceva piantare spesso il pc ed ora ogni volta che apro il programma mi si riavvia il pc così l'ho disinallato!!!!

    Sapreste consigliarmi su un programmino per creare diapositive di foto???

    Grazie

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Uso Ulead DVD moviefactori 5. Mi ci trovo bene anche se in Inglese.

  3. #3
    nibble L'avatar di lele(ITA)
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Pordenone
    Età
    51
    Messaggi
    91

    Predefinito

    azz... l'inglese non è il mio forte.....

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    ho il manuale in italiano ma della versione 3.5

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    e di powerpoint non avevate mai pensato.... se non ricordo male nel 2003 c'è pure la funzione che permette di creare un aimmagine pps masterizzabile in modo da vederla sul pc... o comunqe con pps to avi (o roba simile) lo si fa diventare un filmino


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    e di powerpoint non avevate mai pensato.... se non ricordo male nel 2003 c'è pure la funzione che permette di creare un aimmagine pps masterizzabile in modo da vederla sul pc... o comunqe con pps to avi (o roba simile) lo si fa diventare un filmino
    secondo me non è il massimo. Molto limitato nelle funzioni e negli effetti. I programmi appositi sono più facili da usare e molti fanno gia la conversione a .vob con masterizzazione su dvd.

    Quello che uso io supporta gia il blu-ray e HDtv


  7. #7
    nibble L'avatar di lele(ITA)
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Pordenone
    Età
    51
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    secondo me non è il massimo. Molto limitato nelle funzioni e negli effetti. I programmi appositi sono più facili da usare e molti fanno gia la conversione a .vob con masterizzazione su dvd.

    Quello che uso io supporta gia il blu-ray e HDtv

    Quoto pany, devo fare un dvd con circa 7-800 foto!!!
    Hai presente farlo con Power point???

    Magix photo era perfetto, transizioni casuali automatiche, regolazione dei tempi dei fotogrammi e delle transizioni modificabili simultaneamente x tutte le foto, titoli animati, 2 canali audio, possibilità di regolare la durata transizione in base alla durata audio.....
    Sig:2sigh peccato che non mi funzioni+.....

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da lele(ITA)


    Quoto pany, devo fare un dvd con circa 7-800 foto!!!
    Hai presente farlo con Power point???

    Magix photo era perfetto, transizioni casuali automatiche, regolazione dei tempi dei fotogrammi e delle transizioni modificabili simultaneamente x tutte le foto, titoli animati, 2 canali audio, possibilità di regolare la durata transizione in base alla durata audio.....
    Sig:2sigh peccato che non mi funzioni+.....

    Hai visto il pvt che ti ho mandato? dvd movie factory ha tutte le funzioni che ti occorre.

    ciao

  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da lele(ITA)

    Sapreste consigliarmi su un programmino per creare diapositive di foto???

    Grazie
    Io uso Pinnacle Studio 9... non è proprio un "programmino" in quanto è pesantissimo ma si ottengono degli ottimi risultati

  10. #10
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Usa Premiere pro 2...in associazione con After effect7...allora si che ti divertirai...ma ci vuole un pò di pazienza e tanta fantasia.....
    In rete ci sono molti video tutorial di come si inizia...io lo sto usando da circa 2 anni e mi trovo benissimo...
    Spero tanto che questa sezione un giorno prende il volo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. FREE Software Per SLIDESHOW
    By iori3k in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-07-2008, 14:38
  2. Programma per visualizzare foto
    By Nejiro in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-12-2007, 22:46
  3. DVD Photo Slideshow - Manuale in italiano
    By zosimos in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-08-2007, 02:24
  4. Programma 3D
    By Luca IT in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-02-2002, 16:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022