Tema: oggetti di cucina/alimenti
Descrizione: se vi concentrate, troverete in cucina un sacco di cosette interessanti. Quasi tutti ne abbiamo una in casa 8-), per cui via libera allla creatività !
Scadenza concorso: 21 Settembre alle ore 08:00 AM ora di questo forum

Non occorre alcuna iscrizione. Per partecipare basta fare il posto di una immagine o del link ad una immagine che rispetti il regolamento (vedi sotto) entro la scadenza del concorso (vedi sopra)

Regolamento:

1) Le foto devono essere state scattate da voi. Con qualunque macchina ed in qualunque momento. Ci fidiamo. Squalifica ed onta perpetua se becchiamo qualche furbacchione.

2) Le immagini devono essere in formato JPG con file di dimensioni <= 250Kb pena squalifica immediata. Ogni concorrente puo' esporre fino ad un massimo di tre foto.

3) Lasciamo liberi tutti di interpretare il tema senza grossi limiti ma chiediamo a tutti un poco di buon gusto. Se sono foto che mostrereste alla vostra vecchia prof. di Italiano delle medie allora vanno bene. Assolutamente proibite foto porno/sexy e tanto per non ammettere errori nessuna foto di minorenni nudi o in atteggiamenti provocanti per quanto innocenti siano (es. il primo bagnetto di mio figlio).

4) Il tema della gara e' scelto dal vincitore della edizione precedente. Lo stesso individuo scegliera' insidacabilmente il prossimo vincitore. Il banditore non potra' partecipare al concorso nel quale opera da giudice. Si raccomanda di scegliere temi che siano alla portata per tutti quanti.