forum hackerato ???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito forum hackerato ???

    massi cavolo, mispiegate come si fa ad hakerare un forum??? xke mi sembra assurdo ke il primo beota ke sappia usare un programmino mandi al diavolo anni di lavoro, è successo col forum di magic ke frequento, e ke diavolo..
    la domanda vera è questa, come ci si protegge, ke programmi usano i craker e come li si riconosce?? oppure ke programma usare x il forum nn buggato di oggi?? tnx a lot
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  2. #2
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Perchè hai postato in hardware?


  3. #3
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    sorry mea culpa,sono piuttoato incavolato ed ho sbaliato...dove lo spostate?
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  4. #4
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    massi cavolo, mispiegate come si fa ad hakerare un forum??? xke mi sembra assurdo ke il primo beota ke sappia usare un programmino mandi al diavolo anni di lavoro, è successo col forum di magic ke frequento, e ke diavolo..
    la domanda vera è questa, come ci si protegge, ke programmi usano i craker e come li si riconosce?? oppure ke programma usare x il forum nn buggato di oggi?? tnx a lot
    Non è che c'è un modo specifico per hackerare un forum... la bravura degli hacker è proprio questa... trovare il punto debole del motore.
    Molto spesso però questi attacchi vengono fuori da sistemi non aggiornati spesso, con quindi bug conosciuti da tempo... (ti basta fare una piccola ricerca sui vari nomi degli engine dei forum e vedrai quanta roba uscirà...), l'unico modo per limitare un pò gli attacchi è aggiornare il più possibile il forum... almeno sarà più complicato per gli hacker!

    Qual'è l'indirizzo del forum hackerato? voglio vedere su che engine si basa.

    ZAO!


  5. #5
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    come ci si protegge
    Semplice, basta un backup eseguito abbastanza spesso, almeno una volta al giorno! Non si può mai essere sicuri, neanche con le ultime versioni, tutti protetti. L'unico modo è effettuare un backup spesso, di modo che se hai problemi ritiri su il backup e sei a posto.
    E almeno una volta a settimana fare una copia del backup sul proprio pc, in modo che, anche se l'hacker ha accesso allo spazio web, si recupera.
    E password molto lunghe e alfanumeriche, per non permettere ad un generatore su dizionario la scoperta.
    Questi i metodi migliori. Poi, basandosi su hosting altrui, sperare che il server sia ben protetto!
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  6. #6
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    ehm...nn per polemizzare ma nn confondiamo gli hacker con i lamer

    quelli che si divertono a lanciare uno script trovato in rete che distrugge il lavoro di qualcuno NON puo' essere definito hacker...l'unico appellativo è LAMER

    fatta la "dovuta" precisazione nn posso fare altro che quotare quanto scritto da tHeGoOd

    mi dispiace molto per quanto è accaduto ma purtroppo gli idioti sono sempre in giro

    /warez

  7. #7
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    ehm...nn per polemizzare ma nn confondiamo gli hacker con i lamer

    quelli che si divertono a lanciare uno script trovato in rete che distrugge il lavoro di qualcuno NON puo' essere definito hacker...l'unico appellativo è LAMER

    fatta la "dovuta" precisazione nn posso fare altro che quotare quanto scritto da tHeGoOd

    mi dispiace molto per quanto è accaduto ma purtroppo gli idioti sono sempre in giro

    /warez

    qui puoi trovare la vera definizione di Haker lubu

    http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=44048


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #8
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    meglio editare va'

    /warez

  9. #9
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    ehm...nn per polemizzare ma nn confondiamo gli hacker con i lamer

    quelli che si divertono a lanciare uno script trovato in rete che distrugge il lavoro di qualcuno NON puo' essere definito hacker...l'unico appellativo è LAMER

    fatta la "dovuta" precisazione nn posso fare altro che quotare quanto scritto da tHeGoOd

    mi dispiace molto per quanto è accaduto ma purtroppo gli idioti sono sempre in giro

    /warez
    brafo!!
    comunque nn penso che un programmino del cavolo basti per impallare un forum:
    si deve cercare una falla nel programma(In questo caso lo script del forum)in modo tale ke si possa accedere al sistema.
    Se vuoi proteggerti basta semplicemente aggiornare il forum quando serve,fare backups e magari utilizzare il modulo protector di xoops che impedisce certi tipi di attacchi (lollissimo:un "firewall" di php lol!)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Hackerato il sito cicsmemoryplayer
    By wasky in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24-11-2010, 19:46
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-10-2008, 11:13
  3. Hanno Hackerato anke il Sito di OCLABS!!!
    By Mc-Turbo in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 08-04-2005, 13:08
  4. MSCOMCTL 6.0 Hackerato ?!?!
    By The_qwer in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-06-2001, 19:29
  5. Come si fà un forum??
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20-08-2000, 18:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022