Aiutino gestione audio in Power Point!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Aiutino gestione audio in Power Point!

    Salve ragazzi, come da titolo vorrei per favore un aiutino per gestire l'audio in una presentazione in Power Point 2003.
    La situazione è la seguente:
    ho una presentazione di circa 150 slides e la presentanzione non è nè automatica, nè sequenziale, ma si salta da un punto all'altro a seconda dell'argomento scelto, adesso il problema è il seguente: devo utilizzare tre tracce audio da far eseguire all'interno della presentazione; una che deve coprire la maggior parte delle slides e le altre due, invece, che dovranno solo coprire due determinati argomenti di circa 15 slides ciascuno.
    Come posso fare?
    Ho provato con inserisci oggetto audio, ma non fa bene a quello che mi serve, perchè diciamo che il controllo di questo oggetto avviene in modo automatico secondo le tre seguenti forme:
    -termina al click
    -termina alla successiva
    -termina dopo x numero di slides (ma questa opzione funzione come un contatore e quindi non mi è utile).

    A me servirebbe un comando del tipo: dalla slide n. x alla slide n. y esegui audio1; dalla slide z alla slide W esegui l'audio2(naturalmente chiudendo in automatico l'audio1 all'inizio della slide z); e così ancora.

    Grazie a chi mi aiuterà.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    La cosa si può fare, ma non è molto semplice la realizzazione...

    Se non ricordo male devi inserire un oggetto audio e farlo partire alla diapo che vuoi tu. Nelle impostazioni devi mettere che per le seguenti diapo successive deve continuare la musica da te scelta. Alla diapo che devi cambiare carichi l'altra canzone dicendo nelle impostazioni che vuoi cambiare canzoni, e li carichi l'altra....

    non so se sono stato abbastanza chiaro, ma più o meno si fa così!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. inserire password in files power point
    By notoriuss in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-01-2004, 11:50
  2. Un aiutino
    By guyver in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29-01-2002, 14:46
  3. cd audio e power dvd?
    By cc65 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-06-2001, 19:44
  4. Power DVD 3 e audio in genere...
    By salvatore in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 01-05-2001, 15:49
  5. Power Point
    By Stellamarina in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-04-2001, 16:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022