Salve,
ho un problema in questi giorni..
dopo aver usato per generare AVI da un modello VRML,con Venues X3D,questo ha smesso di funzionare proprio mentre mi serviva per lavoro,il sudetto poi da mia indagine non funziona su tutte le macchine con installato WinXP(dove lavoro),perchè quella grande figlia di Microsoft ha generato qualche patch di sicurezza che mi fa impazzire il plug-in Venues e non mi fa partire nulla in finestra Explorer....
Ho scaricato il Cortona 4.2 e il loro Movie Maker...bene quest'ultimo e' una cacata di dimensioni cosmico bibliche(scusate il francesismo),perchè al di là della scritta "demo Version" in grande su tutto lo schermo, manda i modelli VRML a velocità stratosferiche sullo schermo nel file AVI,e dal loro servizio tecnico mi hanno detto che è "normale" visto che io per 20 secondi dovrei invecchiare davanti al monitor tenendo un dito sul mosue per far andare il modello lentissimo e vederlo a velocità normale sul file AVI!!!!!
Che differenza con il Venues...

Allora vi chiedo l'aiuto:qualcuno sa di Plug-in VRML solidi che generino pure un AVI????Ovviamente Free o shareware come questi 2 che vi ho menzionato...

Grazie in anticipo a tutti!