Premiero pro 2 .... domanda su menu

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11

    Predefinito

    grandioso! a questo punto posso scegliere tra i formati,tra dv avi, avi cosa è meglio? ma se lo salvo con uno di quei formati il filmato viene esportato compresso o da comprimere?? ti chiedo questo perchè se clicco su audio l' unica opzione è audio nn compresso.... ehi sei molto gentile!!

  2. #12
    mebibyte L'avatar di LINO®
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    695

    Predefinito

    Se esporti in formato dv avi avrai lo stesso formato di quando catturi con il tuo camcoder, quindi logicamente per fare una masteriz dovrai fare una compressione in mpeg 2, io lo faccio con canopus procoder 2, poi se lavoro con encore dvd 2 questo pasaggio lo lascio in pasto a encore dvd2...
    Molte volte mi tocca fare una codifica in dv avi> quick time o dvix per renderlo molto leggero a discapito della qualita' per passare il lavoro ad amici o per pubblicarlo...
    Se ci sono ancora dubbi io son qua'.....

  3. #13

    Predefinito

    Scusa, ma.....allora nn ho capito.....ok lo posso esportare in avi e viene ottima qualità ,ma pochi secondi di filmato risultano parecchi mega....oppure lo estraggo in un formato di qualità inferiore e i mega sono molti meno ma le dimensioni sono piccoline, non esiste nel programma,un modo per far si che il filmato finale sia di dimensioni grosse(schermo) e piccole di mega??? mi avevi parlato di mpg2 o 1, ma nelle opzioni di salvataggio non è contemplato, per fare quel formato,devo salvarlo necessariamente in avi e poi con un altro programma trasformarlo?? cioè in breve: io voglio fare filmati che si vedano atutto schermo ma che abbia dimensioni in mb accettabili... cavolo....grazie!!

  4. #14
    mebibyte L'avatar di LINO®
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    695

    Predefinito

    Fai un encodig con il formato dvix o quiche time sempre alla risoluzione 720*576

  5. #15

    Predefinito

    ok ma non mi appare come selezione!! posso salvare o in avi o avi nn compresso o dv avi.......

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Domanda su ASUS P5E WS PRO
    By Nejiro in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22-11-2007, 21:41
  2. *** menu di boot Win2000 ***
    By nocturne in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-06-2001, 00:57
  3. VADO A MAGNA ': menu di oggi
    By jumpingflash in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 14:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022