Premiero pro 2 .... domanda su menu

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Predefinito Premiero pro 2 .... domanda su menu

    Salve a tutti, sono nuovissimo !!

    Avrei una domanda da fare su PPro 2.0.
    Si puō in qualche modo creare un menų che alla fine di ogni capitolo invece di ritornare al menu principlae o proseguire al capitolo successivo si fermi alla fine del capitolo mantenendo l'immagine di fine scena ?

    Spero di essermi spiegato.

    Grazie per l'attenzione, Alverman

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito


    ... purtroppo non so farlo ed ora sono begato in mille affari non posso prodigarmi nella risoluzione) .. spero riesca qualcuno a darti manforte...

  3. #3
    mebibyte L'avatar di LINOŽ
    Registrato
    Nov 2004
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    695

    Predefinito

    No mi spiace, ma puo raggirare un po premiere....
    Deve tagliare l'ultimo fotogramma con strumento lametta, poi con il tasto destro del mouse vai in velocita e durata clip gli da a secondo di quanto ti serve la durata, 10; 20; 30; 60; 120 sec eccc ecc..
    Mentre con adobe encore quello che dici tu si puo fare....

    Cmq ora do' un'occhiata perche io premiere pro 2 lo uso solo per montare ed encore dvd per farei authoring e masterizazizone del dvd......

  4. #4

    Predefinito

    Ciao,sono nuovo di questo forum,avrei un problemone. che mi fa impazzire ....come mai quando salvo i filmati con adobe premiere pro 2.0, le dimensioni del filmato sono estremamente ridicole e piccole??? ho visto che si puo salvare o non comprimendo o comprimendo,ma questo non mi fa variare le dimensioni del salvato,che diventano piccole.....non so se mi sono spiegato....vi ringrazio per la disponibilitā.....!! yuri

  5. #5

    Predefinito anche io sono nuovo!

    Ciao,sono nuovo di questo forum,avrei un problemone. che mi fa impazzire ....come mai quando salvo i filmati con adobe premiere pro 2.0, le dimensioni del filmato sono estremamente ridicole e piccole??? ho visto che si puo salvare o non comprimendo o comprimendo,ma questo non mi fa variare le dimensioni del salvato,che diventano piccole.....non so se mi sono spiegato....vi ringrazio per la disponibilitā.....!! yuri

  6. #6
    mebibyte L'avatar di LINOŽ
    Registrato
    Nov 2004
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    695

    Predefinito

    E' una questione di come esporti il filmato, esportandolo in formato dv avi avrai automaticamente un risoluzione di 720x576, sicuramente tu esporti in formato quick time o in real video..

    ciao fammi sapere

  7. #7

    Predefinito esattamente

    ecco! io salvo in real video....ma come opzione per salvareoltre a real video,nella schermata non appare altro salvataggio consentio....quale avi....come cavolo si fa??? grazie mille. ..ma ci sto scappando di testa


  8. #8
    mebibyte L'avatar di LINOŽ
    Registrato
    Nov 2004
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    695

    Predefinito

    Originariamente inviato da yurimbra
    ecco! io salvo in real video....ma come opzione per salvareoltre a real video,nella schermata non appare altro salvataggio consentio....quale avi....come cavolo si fa??? grazie mille. ..ma ci sto scappando di testa

    Se mi dici in che formato, risoluzione vuoi salvare posso aiutarti.

  9. #9

    Predefinito

    ma a me basta che sia compresso diciamo e che si veda bene......

  10. #10
    mebibyte L'avatar di LINOŽ
    Registrato
    Nov 2004
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    695

    Predefinito

    vai in file > esporta filmati > si apre una finestra per decidere in quale cartella o hd salvare il file , in basso a sinista della cartella ci sta un pulsante impostazioni clikka e scegli i parametri video e audio che interessano te.
    se devi fare authotin e masterizazione sul dvd ti consiglio di esportarlo in mpg2..
    Ciao.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Domanda su ASUS P5E WS PRO
    By Nejiro in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22-11-2007, 21:41
  2. *** menu di boot Win2000 ***
    By nocturne in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-06-2001, 00:57
  3. VADO A MAGNA ': menu di oggi
    By jumpingflash in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 14:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - Š 2002-2022