Adobe premiere Pro 2 Versione prova

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    mebibyte L'avatar di LINO®
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    695

    Predefinito


  2. #12
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Originariamente inviato da LINO®

    Ci fai ridere anche a noi?

  3. #13
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Ah,dimenticavo altre funzioni........
    1)Strumenti avanzati di correzione del colore
    La correzione rapida del colore consente regolazioni semplici e veloci, mentre gli strumenti secondari di correzione del colore vi permettono di apportare modifiche selettive con un tocco professionale.
    2)Supporto risoluzione colore a 10 bit e 16 bit

    Mantenete l'integrità dell'originale con il supporto di file video a 10 bit e file PSD a 16 bit.
    3)Elaborazione interna del colore a 32 bit

    Conservate la massima qualità dell'immagine, apportando modifiche minime ma decisive a colore, contrasto ed esposizione, senza preoccuparvi della formazione di bande e imperfezioni causate dall'elaborazione a una profondità di bit inferiore.
    4)Rendering con accelerazione GPU(anche ,se già detto prima)

    Adobe Premiere Pro 2.0 si regola automaticamente per usufruire della potenza della vostra scheda grafica, accelerando l'anteprima e il rendering degli effetti di animazione, opacità, colore e distorsione delle immagini.
    Creazione e montaggio avanzati di clip secondarie

    Spezzate le clip principali in clip secondarie più piccole per eseguire un montaggio più flessibile. Tagliate, applicate effetti, rinominate e utilizzate le clip secondarie come qualsiasi altra clip video.
    5)Adobe Bridge

    Sfogliate, organizzate e visualizzate in anteprima i file di contenuto, quindi trascinate e rilasciate da Adobe Bridge gli oggetti che vi servono. Cercate per o modificate metadati XMP, quali parole chiave, lingua e formato.
    6)Flusso di lavoro animato traccia-mascherino

    Create mascherini mobili con semplicità, applicando effetti e animazioni alle singole clip traccia-mascherino.
    Filtro effetti di luce

    Aggiungete un faretto, una luce direzionale o una luce diffusa al vostro metraggio video. Create luci multiple per ottenere look differenti sulle diverse parti di una scena.
    7)Scorrimento timeline

    Impostate la timeline affinché scorra uniformemente con un indicatore di posizione durante la riproduzione, oppure regolatela in modo da avanzare una pagina alla volta, quando l'indicatore di riproduzione raggiunge il bordo della finestra.



    8)Authoring DVD dalla timeline(Anche ,se già detto prima)

    Create DVD di alta qualità con menu direttamente dalla timeline di Adobe Premiere Pro. Create DVD interattivi a risoluzione piena per copie digitali giornaliere, dischi di prova o per la consegna finale.

    9)Esportazione nel formato Macromedia® Flash® Video

    Ottimizzate il processo di codifica di audio e video per i vostri progetti Flash grazie al supporto integrato dell'esportazione in formato Flash Video.

  4. #14

    Predefinito Adobe pro 2!!!! chi è esperto mi aiuti!!!!!!!!

    CIao amici.....ho un problemone........scusate la mia ignoanza ma cacchio!! come si fa a salvare un filmato con adobe pro 2.0???????? cioè.... lo salvo ma le dimensioni sono ridicole!!!! vi prego............ yuri grazie..........

  5. #15
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Originariamente inviato da yurimbra
    CIao amici.....ho un problemone........scusate la mia ignoanza ma cacchio!! come si fa a salvare un filmato con adobe pro 2.0???????? cioè.... lo salvo ma le dimensioni sono ridicole!!!! vi prego............ yuri grazie..........
    Ma lo salvi in formato avi?

  6. #16
    mebibyte L'avatar di LINO®
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    695

    Predefinito

    Vai in file > esporta filmato. di defoult ti dara un esportazione in formato dv pal 720x576, tutto questo lo imposti nella finestra salva in basso ci sta impostazione clikka li e potrai usare il formato piu adatto a te...
    Mentre puoi anche esportare ma con adobe media encoder, da li potrai esportare in molti formati quick time wma ecc ecc dvix, e anche l'audio in ac3 ma bisogna avere la licenza per il codec surcode digital..

    Ciao

  7. #17
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Impressionante l'uso GPU....e l'uso clip flessibile,le mie due cpu scalpitano dalla gioia,vado a vedè er demo!


  8. #18
    mebibyte L'avatar di LINO®
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    695

    Predefinito

    si infatti, ormai i filtri video, transazioni ecc ecc fatto un massiccio uso di open gl .

  9. #19

    Predefinito

    Ciao,sono nuovo di questo forum,avrei un problemone. che mi fa impazzire ....come mai quando salvo i filmati con adobe premiere pro 2.0, le dimensioni del filmato sono estremamente ridicole e piccole??? ho visto che si puo salvare o non comprimendo o comprimendo,ma questo non mi fa variare le dimensioni del salvato,che diventano piccole.....non so se mi sono spiegato....vi ringrazio per la disponibilità.....!! yuri

  10. #20

    Predefinito

    Il mio problema è un altro....
    Ho fatto un montaggio di circa 2 ore e, quando faccio Authoring DVD dalla timeline riesco solo a scrivere su un dvd da 9Gb ma non riesco a creare un'immagine disco o cartella dvd, in quanto mi dice che lo spazio su disco è insufficiente. Pensare che ho dirottato le cartelle temporanee per l'elaborazione su un hard disk da 200 gb liberi. Quale può essere il problema?
    Vi prego, qualcuno mi aiuti. Grazie.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-02-2009, 19:01
  2. Adobe premiere Pro CS3 Versione prova
    By giostark in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-05-2007, 17:40
  3. Adobe premiere pro 2.0 aiuto!!...salvare filmati!!
    By yurimbra in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-05-2006, 07:34
  4. sos adobe premiere pro 2
    By cat in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-04-2006, 13:46
  5. adobe premiere pro
    By bilamaco in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-08-2005, 18:53

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022