Complimenti a QWER!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ehi complimenti! ho letto i tuoi post: ho visto che hai 15 anni e che sei un programmatore serio e... "generoso" (nel senso che offri il tuo tempo agli altri!)

    Ma cosa è il progetto importante sull'intelligenza artificiale di cui parli nel post della "green family"?

    Un saluto e complimenti ancora!

    ------------------
    este

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Grazie!!!
    Sono tornato oggi da Roma...
    Il progetto su cui lavoro è molto complesso e delicato, si basa su un particolare software che avendo in memoria un'ampia conoscenza della grammatica Italiana, interpreta, impara e risponde alle domande che gli si pongono...
    Non so, tu gli chiedi come si sente e lui ti risponderà bene, dicendoti che non ha sensazioni ecc. Possiamo dichiararlo un Database "intelligente"...
    Nome in codice: I.T.E. Intelligent Textual Engine (Questo è il motore che fa funzionare il tutto), il profilo (Conoscenze in memoria e carattere virtuale) invece chiama Jarod.

    ------------------
    qwer[Vanez] - monarco@libero.it
    )))Italian3DNow Forum Moderator(((

    [Edited by qwer (31-08-2000 at 10:15 AM).]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Molto interessante! Tienici aggiornati sugli sviluppi!

    ciao

    ------------------
    este

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si, va bene, ora il programma è in piena fase di creazione...

    ------------------
    qwer[Vanez] - monarco@libero.it
    )-)-)Italian3DNow Forum Moderator(-(-(


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    uhm....decisamente interessante...inutile dire ke voglio provarlo ank'io...poi voglio darti un consiglio. Xkè non usi MS Agent? credo ke si adatti bene al tuo programma...immagina un pupazzetto come quello di office a cui kiedi "come va" e lui "bene, grazie..."... sarebbe fighissimo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma usi un algoritmo di IA x la gestione della grammatica?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io non la definisco prorpio IA, sono parecchi algoritmi grammaticali e sintattici che fanno sembrare di parlare in una chat con una persona reale, inoltre ricorda cosa gli dici e lo archivia associandolo ad altri quesiti su argomenti simili, una cosa parecchio potente...
    Esistono programmi simili (in italiano), il più potente, per ora, è ELOISA che non è altro che un database con qualche funzione in più, l'autore non la pensa così, ma io si, si continua a ripetere e non riesce ad instaurare un dialogo, ti sputtana se gli chiedi qualcosa di approfondito...
    Quello non è il mio obbiettivo, il mio obbiettivo è ben più avanti...
    Pensa che Jarod (Il mio programma con nome in codice I.T.E.) conosce migliaia di verbi, li sa coniugare uno a uno, conosce tutti gli aggettivi, tutte i sostantivi, gli avverbi, e le altre parti grammaticali del discorso, inoltre i modi di dire e non dimentichiamoci che saprà distinguere il singolare dal plurale ed il maschile dal femminile, ha in memoria più di 30 procedure e funzioni di ogni genere e 1200Kb di file grammaticali, sa anche i sinonimi ed i contrari delle parole per un completo dialogo simulato.
    L'unico problema che ho adesso è riempire questi file di parolucce magiche, ma sono già quasi a metà del lavoro...
    (Sto ricopiando un vocabolario dei sinonimi e contrari, ci sto mettendo 2 mesi...) se qualcuno di voi può darmi una mano sono dispostissimo a ricevere aiuto...

    Ciauz...

    ------------------
    qwer[Vanez] - monarco@libero.it
    )-)-)Italian3DNow Forum Moderator(-(-(


  8. #8
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    uhm...immagino sia abbastanza esoso in termini di potenza di calcolo...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. x qwer
    By cam in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-02-2001, 16:15
  2. per qwer
    By Coco in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-02-2001, 18:37
  3. x QWER :D
    By BastardoDiMerda in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-12-2000, 15:13
  4. qwer
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-06-2000, 16:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022