Water CAN station ?!

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Localitą
    Marche
    Etą
    32
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giostark
    La 1080 e' per il gaming e la RX480 e' per il PCI passthrough sotto linux. A breve postero' anche questa procedura interessante nella sezione linux.
    Praticamente il problema della virtualizzazione e' che la vga viene emulata. Con questa tecnica e accorgimenti dedicati si puo' passare la VGA nativamente al sistema guest si da avere il 3D pieno su una macchina virtuale.
    Grazie ma per me č arabo

gibibyte L'avatar di lordchaos
    Localitą
    Marche
    Etą
    32
    configurazione

Predefinito

Comunque veramente un ottimo lavoro! complimenti per la pazienza!
    giostark likes this.

Super Moderatore

Predefinito

Per dovere di cronaca ecco cosa c'e' sotto il cofano...
    Daniele likes this.

Amministratore L'avatar di giampa
    Localitą
    Pisa
    Etą
    53

Predefinito

un bel lavoro davvero, l'unica cosa che non avrei usato č il materiale fonoassorbente

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"

Super Moderatore

Predefinito

Ho fatto qualche altra modifica...nulla di che ma aggiorno tanto per la cronaca...modifiche:
    -rimosse quelle due ventoline che non servivano ad una bella cippa di M..... Non spingevano nulla, manco l'aria !
    -smontata la griglia anteriore e dremelata via una "sottogriglia" di plastica che non serviva a nulla se non a complicare ulteriormente l'immissione dell'aria.
    -spostate le ventole da 140 con anello azzurro all'interno . Tanto da fuori non si vedevano per via della spugna.
    -messe due ventole da 120x3.8 al posto delle 140 e montate all'interno . Cosi' pescano da tutto il frontale e non solo dalla griglietta davanti alla ventola. Hanno sostanzialmente un'intercapedine molto piu' ampia da cui attingere. (una specie di cassa filtro)

-FlowMods ha suggerito l'esistenza di queste ventole qui:
    ACCESSORI HYPERON
    Pero' le SilienX sono troppo piu' efficienti a parita' di rotazione e diametro...il confine con la zarraggine ogni tanto riceve delle battute d'arresto. Eppoi devo risparmiare per un secondo monitor...

-Ho recuperato delle barrette nere di alluminio anodizzato (residui di un frontale di un case) e ho prossimante intenzione di sfruttarle per abbellire l'interno.
    -Devo realizzare un supporto decente per la ventola davanti alle vga.
    -Ed anche devo smanettare con l'arduino per il sensore temp tanica e flusso pompa immersa.

Insomma ancora un sacco di tempo da perderci dietro.
    Ultima modifica di giostark : 08-01-2018 a 00:13
    virgolanera, giampa and MIG316 like this.

Super Moderatore

Predefinito

Con discreta soddisfazione son riuscito a fare altre modifiche. Nel mio non saper verniciare qualcosa di decente l'ho fatto pero'.
    1)aggiunti profili cromati sulle schede e sulle due unita' da 5".
    2)cambiato il profilo di alluminio sulla destra della paratia
    3)fatta staffetta per ventola VGA
    4)rimossi fermi unita' 5"

Mi rimane il discorso Arduino e moddare il coperchio della tanica (ho trovato del materiale che che dovrebbe essere funzionale).

Ultima modifica di giostark : 22-01-2018 a 14:31

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)