Water CAN station ?!

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
  1. #41
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,462
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    La 1080 e' per il gaming e la RX480 e' per il PCI passthrough sotto linux. A breve postero' anche questa procedura interessante nella sezione linux.
    Praticamente il problema della virtualizzazione e' che la vga viene emulata. Con questa tecnica e accorgimenti dedicati si puo' passare la VGA nativamente al sistema guest si da avere il 3D pieno su una macchina virtuale.
    Grazie ma per me è arabo

  2. #42
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,462
    configurazione

    Predefinito

    Comunque veramente un ottimo lavoro! complimenti per la pazienza!

  3. #43
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Per dovere di cronaca ecco cosa c'e' sotto il cofano...

  4. #44
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,854

    Predefinito

    un bel lavoro davvero, l'unica cosa che non avrei usato è il materiale fonoassorbente


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #45
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Ho fatto qualche altra modifica...nulla di che ma aggiorno tanto per la cronaca...modifiche:
    -rimosse quelle due ventoline che non servivano ad una bella cippa di M..... Non spingevano nulla, manco l'aria !
    -smontata la griglia anteriore e dremelata via una "sottogriglia" di plastica che non serviva a nulla se non a complicare ulteriormente l'immissione dell'aria.
    -spostate le ventole da 140 con anello azzurro all'interno . Tanto da fuori non si vedevano per via della spugna.
    -messe due ventole da 120x3.8 al posto delle 140 e montate all'interno . Cosi' pescano da tutto il frontale e non solo dalla griglietta davanti alla ventola. Hanno sostanzialmente un'intercapedine molto piu' ampia da cui attingere. (una specie di cassa filtro)




    -FlowMods ha suggerito l'esistenza di queste ventole qui:
    ACCESSORI HYPERON
    Pero' le SilienX sono troppo piu' efficienti a parita' di rotazione e diametro...il confine con la zarraggine ogni tanto riceve delle battute d'arresto. Eppoi devo risparmiare per un secondo monitor...

    -Ho recuperato delle barrette nere di alluminio anodizzato (residui di un frontale di un case) e ho prossimante intenzione di sfruttarle per abbellire l'interno.
    -Devo realizzare un supporto decente per la ventola davanti alle vga.
    -Ed anche devo smanettare con l'arduino per il sensore temp tanica e flusso pompa immersa.

    Insomma ancora un sacco di tempo da perderci dietro.
    Ultima modifica di giostark : 08-01-2018 a 00:13

  6. #46
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Con discreta soddisfazione son riuscito a fare altre modifiche. Nel mio non saper verniciare qualcosa di decente l'ho fatto pero'.
    1)aggiunti profili cromati sulle schede e sulle due unita' da 5".
    2)cambiato il profilo di alluminio sulla destra della paratia
    3)fatta staffetta per ventola VGA
    4)rimossi fermi unita' 5"


    Mi rimane il discorso Arduino e moddare il coperchio della tanica (ho trovato del materiale che che dovrebbe essere funzionale).




    Ultima modifica di giostark : 22-01-2018 a 14:31

  7. #47
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Aggiornamenti:

    Queste ventoline sono molto carine ! In queste foto non rendono assolutamente l'idea...sui lati hanno altri 3 ring.


    Certo non sono qualitative come delle Noctua ma il loro lavoro lo fanno. Il "diametro" delle pale e' piu' piccolo rispetto le classiche ventoline da 12. Per far entrare il ring hanno dovuto ridurre da qualche parte.

    Montate da subito fanno parecchia scena. Pero' ora mi deve arrivare un altro prodottino...avevo detto TRON ?
    Il case stile retro' con l'interno come presto sara' mi piace davvero molto.
    Ho fatto altri cambiamenti per farci stare queste ventoline. Appena avro' realizzato quello che ho in mente postero' qualche foto decente.

    Comunque girarmi e vedere un pc cosi' ordinato mi fa davvero strano.

  8. #48
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Tutto molto bello però smettila di chiamarle ventoline...mica siamo all'asilo kekkazz
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  9. #49
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Tutto molto bello però smettila di chiamarle ventoline...mica siamo all'asilo kekkazz
    In confronto le TT da 140 sembrano da 200 , davvero sembrano ventoline. Hai presente quando scarti con tanta aspettativa qualcosa e te ne trovi la stessa versione ma ridotta in scala? Delusioneeeee....poi pero' accese ti fan quasi cambiare idea. Belle ma piccine.
    D'accordo le chiamero' ventole nane Non posto foto altrimenti inficio quel poco di effetto che potra' avere

  10. #50
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Ahahah ok ok.
    Però le foto le posti lo stesso eh, visto il popò di attrezzatura fotografica che hai mi aspetto delle foto come si deve
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022