Consiglio monitor per 3D

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Consiglio monitor per 3D

    Ciao a tutti, io ho montato sul pc una radeon HD6970 e ora vorrei cambiare il mio monitor da 19 pollici per passare a uno più grande (24 o 27 pollici).

    Vorrei però prendere un monitor che mi consenta di giocare in 3D con la HD6970 e che però non mi precluda un domani tale possibilità se eventualmente acquisto una scheda grafica di NVidia.
    Ci sono quindi monitor che supportano entrambe le tecnologie?

    Preciso che il pc lo uso solo per giocare e il budget è intorno ai 300-350 euro!!!

  2. #2

    Predefinito

    Correggo... aumento del budget a 400 euro visto che il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato di stare su benq XL2420T o su samsung S32A750D. Secondo voi qual'è meglio tra i due?? E sapete se supportano il 3D sia di ATI che di NVidia??

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Sul Budget iniziale non c'è nessun prodotto che risponda ai requisiti da te richiesti.
    Per supportare la tecnologia NVIDIA 3D Vision e la tecnologia AMD HD3D, dovresti verificare sul sito dei rispettivi produttori che lo schermo sia inserito nella lista di compatibilità.
    In linea di massima tutti gli schermi che sono nati come TV e hanno una porta HDMI 1.4a sono adatti per funzionare in modalità 3D con entrambi i produttori, tuttavia il funzionamento in modalità Packet Frame (quella dei lettori Blu-ray per intenderci) non garantisce a mio avviso la massima qualità, ma la resa è comunque piuttosto buona (si utilizzano gli occhiali in dotazione con la TV).

    Dei modelli compatibili con entrambe le tecnologie ce ne è uno di Acer da 27", ma supera abbondantemente il tuo budget andando oltre i 500-550€ (ha ingresso DVI-DL per NVIDIA in modalità nativa, HDMI 1.4 per AMD e emettitore IR NVIDIA integrato).

    Il Samsung è un gran bel monitor, il BenQ invece non lo conosco.
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022