Swiftech Apogee GTZ - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Disponibile il nuovo waterblock della Swiftech

    La Swiftech ha realizzato un nuovo waterblock per cpu in sostituzione dell' Apogee GTX , il nuovo modello è denominato Apogee GTZ e da alcuni test sembra offrire ottime prestazioni, superiori al DTek Fuzion V2 (45mm nozzle) e all'EK Supreme.

    La nuova base è composta da 225µm (0.009in) micro pin matrix e la Swiftech dichiara una resistenza minore rispetto al GTX di circa il 20%.



    image

    image

    Apogee GTZ

    Base

    image

    image

    Disposizione dei 225 pin

    Ingresso ed Uscita

    image

    image

    Flow rate (dati Swiftech)

    Di seguito alcuni test

    image

    image

    image

    image





    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Il prodotto sembra bello, e spreiamo mantenga le attese. Decisamente è stato rinnovato il progetto del vecchio che era alla frutta

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Bah, a me la struttura interna non convince, e poi i test li ha fatti topo gigio...

    Spiegatemi voi come fa un E6600@3ghz a stare a 50+°...

    Il mio E6600@3.6ghz, con g80 compreso nelll'impianto, BI GT Stealth 360 con ventole da 47cfm non supera MAI i 45°...e ho un Ybris ONE Evo e K7...




  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Dipende con cosa le prendi le misure pelandrone......

    DAi test (abbastanza affidabili) che ho visto in giro sembra un ottimo prodotto....

    Niente di innovativo per l'amor del cielo.... ma è interessante come abbiano realizzato la struttura della base cosi da far "scontrare" il flusso al centro della base.....

    Speriamo solo che il wb non abbia la solita qualità oscena a cui ci ha abituato Swiftech.....

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Martin (ma non doveva "ritirarsi"?) ha fatto un testa a testa tra Fuzion V2 e questo GTZ e sembrano confermate le buone prestazioni
    Thread

    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  6. #6
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Bah, a me la struttura interna non convince, e poi i test li ha fatti topo gigio...

    Spiegatemi voi come fa un E6600@3ghz a stare a 50+°...

    Il mio E6600@3.6ghz, con g80 compreso nelll'impianto, BI GT Stealth 360 con ventole da 47cfm non supera MAI i 45°...e ho un Ybris ONE Evo e K7...



    vabe allora il mio a 4ghz sta a meno e allora !
    meglio vederlo confrontato diretto sullo stesso sistema se gli strumenti sono decenti e il tester non è il produttore(che ovviamente falsa sicuro i risultati).


    Sembra un ottimo wb;speriamo che sia anche di qualita discreta(che in certi apogee non era troppo curata).
    Cosa da notare in primis è il top finalmente decente(sia come forma che come materiale usato visto che l'alluminio è bandito nel mio sistema a priori)avendo avuto di persona un apogee prima versione.
    se le performance e il flusso sono reali non sarebbe davvero un cattivo prodotto!

    P.S.:ovviamente aspetto l'ultima parola del nostro caro vkbms!:-;
    I AM MAD SCIENTIST!

  7. #7
    Bannato L'avatar di GioS
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    Matrix
    Messaggi
    421
    configurazione

    Predefinito

    In giro ho letto che la Swiftech ha dichiarato che il WB è compatibile con le nuove CPU i7 ..... bella notizia ma gli agganci inclusi nella confezione nisba :2sigh

  8. #8
    kibibyte L'avatar di Snowfortrick
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Campobasso-Bologna
    Età
    38
    Messaggi
    454

    Predefinito

    io l'ho ordinato e lo sostituirò al posto del supreme

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da GioS
    In giro ho letto che la Swiftech ha dichiarato che il WB è compatibile con le nuove CPU i7 ..... bella notizia ma gli agganci inclusi nella confezione nisba :2sigh

    Saranno disponibili al lancio della piattaforma in un kit aggiuntivo....

    Poi beh....ovviamente li includeranno....

  10. #10
    kibibyte L'avatar di Andrea 007
    Registrato
    Jun 2007
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Non mi convincono gli 8° di differenza tra GTZ e GTX su Q 6600 rispetto ai 3° ca degli altri 2 sistemi.
    Pur essendo sistemi diversi dovrebbe sussistere una certa proporzionalitá .....visto che si suppone che l'unico parametro che varia siano i watt dissipati.
    Lian Li PC A70B *ABIT IP35PRO*Q6600@3330/3600 mhz*GeForce 8800 GT*G. Skill 2GB F2-6400PH*Corsair HX620
    Liquid cooling LINK

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo SWIFTECH APOGEE GTZ I7 EXTREME CPU WATERBLOCK
    By axlrose75 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-11-2010, 09:32
  2. Swiftech Apogee GTZ Ci7 Waterblock - [NEWS]
    By Daniele in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-06-2009, 20:20
  3. Vendo Swiftech Apogee GTZ quasi nuovo + raccordi
    By Snowfortrick in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-11-2008, 19:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022