case e radiatore

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    40
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    guarda ti risponde un possessore di un Thermaltake Soprano, io ci tengo dentro tutto l'hardware in firma, però stò un pò strettino in una parte fondamentale ovvero tra il cestello degli hard disk e la scheda madre ovvero se volessi installare un nvidia 8800 non ti entrerebbe, già io sono stetto con due 7800 in sli e ho dovuto alternare gli hard disk per farli entrare, un altro difetto sarebbe quello dell'installazione di un fan controller le manopole di regolazione sbatterebbero con lo sportello di chiusura almeno nel mio caso succede, per il resto è un ottimo case, però questi due difetti ne limitano parecchio l'utilizzo, spero di essere stato chiaro

    però esistono altre versioni del thermaltake soprano la dx e vx

    tu quale prenderesti?

  2. #12
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Originariamente inviato da SanDiego
    in realtà io avevo intenzione di comprare il Thermaltake Soprano..lo avete mai usato?
    ma ho anche la bouble trap@2 ...
    mettendo fuori il rad avro' abbastanza spazio all'interno per pompa e b.t.
    ???
    Il soprano è quello come lo tzunami ???
    In caso vai tranquillo!
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  3. #13
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Se puo esserti utile (tanto il case è praticamente lo stesso) questo è il sistema che ho usato io

    http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=47408
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  4. #14
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    secondo me lo tsunami è piu' ampio del soprano...poi non so...
    il fatto è che come sapete la x1950xtx non è poi cosi piccoletta..
    mi fate sapere in modo pvt dove posso trovare negozi on line per il lian...?

  5. #15
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    alla fine ho deciso per lo Swing
    http://www.thermaltakeitalia.com/pro...-swing-bws.php
    linea elegante e pannello laterale trasparente...quello che cercavo...peccato per le dimensioni...radiatore per forza all'esterno secondo la soluzione proposta da brugola.x
    ho preso anche lo Zalman ZM-MFC1 MultiFan Speed Controller .. vorrei installarlo sullo slot piu' in alto mentre subito al di sotto metterei il mast dvd.
    Floppy black nell'alloggiamento basso e controllo di temp e velocià ventola dell'alimentatore nello slot piccolino in alto.
    tre ventole 80x80 dell'Ac led blu che andranno a sparare aria su wb e memorie.. se qualcuno ha idee su come tenerle sospese lo dica...di solito le incastravo tra i fili hihihihihih...
    se non sbaglio dovrei avere anche dei led da posizionare in basso al pannello laterale..
    a questo punto il raffreddamento a liquido avverrà posizionando l'hydor e il bouble trap in basso sul piano basso del case e radiatore esternamente utilizzando la predisposizione posteriore del case per ventole da 120x120...il tutto legato da tubo 12 con spirale interna (come consiglia il mitico Lore85bg) e magari acqua con effetto rosa...
    per quanto riguarda le ventole da mettere sul radiatore..mi occorre qualcosa di ultra silenzioso...già so' delle Coolink ma cercheri qualcosa senza led...
    consigliatemi!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Radiatore per integrazione case nzxt tempest evo
    By dvdf77 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17-02-2011, 21:36
  2. Vendo Case HTPC Case Aerocool M40 Silver
    By Dream Theater in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10-05-2009, 22:00
  3. Case Chieftec... radiatore e varie.
    By KrAst0 in forum Helps & How-To
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 07-05-2003, 15:42
  4. Radiatore?
    By Titocana in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11-03-2002, 13:06
  5. Radiatore
    By Morfeus in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 03-06-2001, 23:30

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022