La Garlikmakkina

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
  1. #31
    byte L'avatar di Garlik
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Appena ho tempo vi posto anche la foto della paratia laterale: purtroppo non l'ho fatta in plexy, ma giudicherete voi se merita anche l'alluminio lucidato...

    Ovviamente commenti e specialmente critiche sono ben accetti(bisognerà pur miglorare no?)

  2. #32
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Ottimo lavoro davvero....hai messo un sacco di roba in uno spazio esiguo....

    Unico appunto....il rad mi sarebbe piaciuto cpiu con i raccordi verso l'alto.... cosi ho paura ti si vengano a creare sacche d'aria in alto.....

    L'alluminio lucidato da un ottimo impatto estetico.....se non si rigasse solo a guardarlo....

  3. #33
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Originariamente inviato da Garlik
    Per la cronaca il tempo per lo svuotamento totale del circuito è di circa 1 minuto e per il riempimento si perdono circa 5 minuti: ho raggiunto LA PACE DEI SENSI!!
    Ottimo il riempimento in 5 minuti, l' aria dal rad come fai ad eliminarla cosi' in fretta?

  4. #34
    byte L'avatar di Garlik
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Allora, premetto che per il riempimento uso un ALI esterno per alimentare la pompa, una volta che il circuito è pieno spegni e riaccendi un po' di volte, le bolle un po' alla volta arrivano in vaschetta quando spegnendo e riaccendendo non escono più bolle dai una bella scrollata al case ed escono anche le ultime ed il gioco è fatto!
    Probabilmente sono anche un po' avvantaggiato dalla portata che ho nel circuito...

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022