[New]OCLabs MB-6 Extreme

Pagina 5 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 190
  1. #41

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Appunto e dato che non s'è ancora capito, quasi quasi chiudo.
    Sono nuovo in questo forum ma ne frequento altri da tempo (hwupgrade in primis) non mi era mai capitato di leggere opinioni così divergenti in pubblico fra i moderatori e lo staff.
    A mio avviso sarebbe uno sbaglio chiudere una discussione pacifica e informativa come questa, che più che essere utile e sensata non vedo cosa altro potrebbe essere.
    Perdonami messo davanti a un paradossale contradditorio, non riesco a venirne a capo. Alias non capisco la mera motivazione del tuo probabile gesto.

    Magari mettiamocci una pietra sopra tutti e contimuiamo a parlare senza veli e/o inibizioni le cui origini personamente non mi interessano.
    In una sezione di water cooling mi pare più che interessante per tutti discutere di un nuovo e promettente prodotto.
    Se poi ad altri sembra più logico parlare di merletti e ricami, forse ho sbagliato forum.

  2. #42

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    infatti...nn mi sembra che sia stato messo il veto al 3d, al wb o ai "rappresentanti" del produttore...si è semplicemente invitato a restare in argomento, quindi ad evitare chiacchiere da bar e a parlare solo ed esclusivamente del prodotto

    /warez
    Limpido come l' acqua (distillata )

    Oltretutto a breve ci sarà gente che avrà fra le mani questo bestione di WB e io in primis vorrei saperne di più soprattutto di prove su strada.
    Allora che faremo apriremo un altro 3d con stesso titolo se questo viene chiuso?

  3. #43
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da bartolino3200
    Limpido come l' acqua (distillata )


    Originariamente inviato da bartolino3200
    Allora che faremo apriremo un altro 3d con stesso titolo se questo viene chiuso?
    nn credo che il 3d verra' chiuso...almeno cosi' spero

    comunque quando qualcuno provera' il wb e vorra' postare le proprie impressioni noi saremo tutti (o quasi) qui con la disponibilita' di sempre

    per adesso anche a me piacerebbe saperne di piu'

    /warez

  4. #44

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez

    per adesso anche a me piacerebbe saperne di piu'

    /warez
    Anche a me vorrei valutare un probabile upgrade

  5. #45
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da bartolino3200
    Sono nuovo in questo forum ma ne frequento altri da tempo (hwupgrade in primis) non mi era mai capitato di leggere opinioni così divergenti in pubblico fra i moderatori e lo staff.

    forse perchè diversamente da altre parrocchie qui c'è confronto e soprattutto c'è libertà di pensiero...
    cmq non facciamo i buonisti a tutti i costi senza sapere come stanno le cose...
    Magari Paolo (Sirta) ha dei validi motivi per essere prevenuto...
    fermiamoci qui e ritorniamo a parlare di WB...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #46
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da bartolino3200
    Se poi ad altri sembra più logico parlare di merletti e ricami, forse ho sbagliato forum.
    ti sembra che qualcuno qui sia abituato a parlare di merletti e ricami ?

    http://www.atris.it/Forum/forumdisplay.php?f=89


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #47
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ti sembra che qualcuno qui sia abituato a parlare di merletti e ricami ?
    magari nella sezione "taglio & cucito" moderata da CALMA INSOLITA

    tra le altre cose a me farebbe molto piacere sapere le portate di questo gioiellino e con che pompe/sistemi è stato provato

    /warez

  8. #48
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    46
    Messaggi
    776

    Predefinito

    Ritornado in tema...

    ed utilizzando quanto fornito da asphalt..

    Originariamente inviato da asphalt
    Le dimensioni ?? 60mm x 60mm ......

    Il futuro è già passato
    Ci sono foto di sto WB montato su delle schede madri comunemente in commercio??

    Da solito rompi balle ho dei dubbi.. diciamo che vorrei o eliminare o confermare.

    Assie..

  9. #49
    kibibyte L'avatar di aleraimondi
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Apparte tutto spendi 100 euro di pompa ma li vale tutti e mi pare che proprio tu,in qualche thread passato che hai aperto cercavi una mcp655,percui se cerchi un waterblock che non serve una pompona a spingerlo che abbia discrete prestazioni mi oriento direttamente su thermaltake o similar che oltretutto ha un integrazione e facilita di montaggio a prova di noob!
    li vale tutti (anche se presa per pannelli solari direttamente sotto il nome di laing ecocirc li vale tutti ancor di più visto che costa meno). Io cercavo un mcp655, ma le mie esigenze non le conosci.
    E soprattutto di wb che per funzionare a dovere non necessitano della sopracitata ne esistono parecchi, a parte i monoblock, e senza scadere sui wb thermaltake o coolermaster.... alcuni esempi? lunasio xr1, swiftech apogee, ybris one e k11 top 3.
    Per il resto del 3d, non credo di rappresentare nessuno quando posto qui, e nel caso mai dovessi riportare le parole di Nikos lo direi apertamente.
    saluti

  10. #50
    bit
    Registrato
    Jul 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    buon giorno a tutti sono nuovo del forum appena iscritto, perchè mi sto appassionando al water cooling, ho visto questo wb, è non mi sembra affatto male....
    ho scritto qui perché ritengo il vostro forum molto valido, è sincero …. ma vado subito al dunque….

    La domanda è la seguente, essendo un 6x6, si può montare anche sulle mainboard con socket 775, esempio, la mia asus p5wd2 e la mia futura p5wdh, hanno i condensatori di fianco al socket, si può montare ugualmente??

    magari è solo un mio dubbio, però prima di sbagliare vorrei avere una risposta sicura...

    grazie ancora a tutti...

Pagina 5 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Roma e non] Cerco Radiatore Oclabs Extreme
    By renartex in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-09-2006, 16:56
  2. [ct+sped] Oclabs mb-06 extreme + due staffe per 939 e 775
    By dinamite2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-08-2006, 09:52
  3. Extreme Case Modding @ OCLabs.com
    By BastardoDiMerda in forum -= Modding =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-09-2002, 02:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022