8/11/2005

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
  1. #61
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    comunque warez e wasky questi d-tek sono davvero belli e performanti come wb... su un forum polacco ne stanno parlando bene tutti e tra nn molto faranno anche una comparazione conn rbx e g4 sto seguendo....

    rinnovo i complimenti
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  2. #62
    nibble
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Qua una tabella comparativa al simulatorehttp://overclockers.com/articles373/wbsum.asp qua invece la recensione http://overclockers.com/articles1264/ Da quello che ho capito non serve una mega pompa per farlo lavorare ottimamente a confronto del g4 che vuole una pompa con tanta prevalenza.
    Il d-tek si sposa perfettamente con le nostre pompe d'acquario,se collegato tutto in serie abbiamo le massime performance pero non credo che una pompa d'aquario possa spingere il tutto in questo modo .

  3. #63
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mirko
    Qua una tabella comparativa al simulatorehttp://overclockers.com/articles373/wbsum.asp qua invece la recensione http://overclockers.com/articles1264/ Da quello che ho capito non serve una mega pompa per farlo lavorare ottimamente a confronto del g4 che vuole una pompa con tanta prevalenza.
    Il d-tek si sposa perfettamente con le nostre pompe d'acquario,se collegato tutto in serie abbiamo le massime performance pero non credo che una pompa d'aquario possa spingere il tutto in questo modo .
    parli del WhiteWater ovviamente, a cui si riferiscono i grafici , che viaggia già a 1 gpm che una l25 assicura tranquillamente l'MP 05 nella versione con diffusore #1 è adattabilissimo alle l25/l30

    le prove dei nuovi devono essere ancora effettuate anche se robotech ha provato una beta tempo fà


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #64
    nibble
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Si Robbe la cosa gagliarda che non servono 80€ euri di pompa per alimentare un waterblock ed hai prestazioni elevate, ottimo prodotto alla fine il prezzo ci sta tutto


    Saluti

  5. #65
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Se l'integrazione non e' obbligatoria ci sono diverse pompe molto performanti ed a prezzi piu' bassi!...basta saper cercare...poi chiaro alcuni prodotti sono ideali e costruiti per l'ultilizzo specifico!

    Kam

  6. #66
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    arrivato l' outsider....

    è un capolavoro, mi piace da matti....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #67
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    arrivato l' outsider....

    è un capolavoro, mi piace da matti....
    è bello veramente anche se io ho preferito il whitewater per via dell'alone di storia che lo avvolge con la staffa USMA in acciaio cromato è spettacolare

    hai notato lo spessore della staffa ?


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #68
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    ottimi prodotti ragazzi! continuate così!
    betaxp86


  9. #69
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    arrivato l' outsider....

    è un capolavoro, mi piace da matti....


    grazie beta

    /warez

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. MotoGP2----->2005
    By martufo in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23-07-2005, 10:33
  2. 3D Mark 2005 - OUT!
    By Figus in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13-11-2004, 10:45

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022