Spiegazioni sui progetti del WB Lunasio versioni: 2.0 e 3.0.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
  1. #21
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by madman


    perchè non lo vieni a dire direttamente sul forum invece di commentare altrove?
    perchè su insanewb stai a modderare te

    ciao Mand, saluti Niko.s

  2. #22
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    ma poi chissà come mai certe foto di certi siti concorenziali noi le lasciamo mentre loro le cancellano, ah no perchè poi la diffamazione giusta sarebbe quella che su www.atris.it certi forum spariscono all'imporviso e certi moderatori bannano gli utenti LOL.

    dai dai che tra poco arrivano altre rece comparative sui wb con le canaline aperte

  3. #23
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77


    perchè su insanewb stai a modderare te

    ciao Mand, saluti Niko.s
    Eh già... forse hai ragione tu

    io spero solo che sta "guerra" finisca presto

  4. #24
    kibibyte L'avatar di lunasio
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Italia-Ravenna
    Età
    54
    Messaggi
    279

    Predefinito

    Mad, la guerra per quello che mi riguarda poteva anche non iniziare, la rece pubblicata su oclabs riguarda anche lunasio ovviamente basta leggere, seguiranno altre

    x zero: nulla t'impedisce di non visitare insanewb, se i miei lavori non ti vanno a genio basta non guardarli, pubblico quello che reputo cosa interessante ovviamente non lo sarà per il 100% delle persone, come in tutte le cose.

  5. #25
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by lunasio
    Mad, la guerra per quello che mi riguarda poteva anche non iniziare, la rece pubblicata su oclabs riguarda anche lunasio ovviamente basta leggere, seguiranno altre
    e ci credo che riguardano pure te, per forza, hai fresato te i wb ricostruiti

    saluti Nikos.

  6. #26
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by lunasio
    Mad, la guerra per quello che mi riguarda poteva anche non iniziare, la rece pubblicata su oclabs riguarda anche lunasio ovviamente basta leggere, seguiranno altre

    x zero: nulla t'impedisce di non visitare insanewb, se i miei lavori non ti vanno a genio basta non guardarli, pubblico quello che reputo cosa interessante ovviamente non lo sarà per il 100% delle persone, come in tutte le cose.
    so bene qual'è la tua posizione quello che non capisco è perche alcuni elementi si ostinano ad entrare in argomenti che non li riguardano e a postare solo in modo provocatorio, critico ma mai costruttivo... poi dicono che uno pensa male! ma per forza.. se ogni occasione è buona per attaccare non la finiremo mai

  7. #27
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by madman


    so bene qual'è la tua posizione quello che non capisco è perche alcuni elementi si ostinano ad entrare in argomenti che non li riguardano e a postare solo in modo provocatorio, critico ma mai costruttivo... poi dicono che uno pensa male! ma per forza.. se ogni occasione è buona per attaccare non la finiremo mai
    semplice: la diffamazione è l'anima del commercio no?

  8. #28
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77


    semplice: la diffamazione è l'anima del commercio no?
    beh forse per alcuni ma non per tutti, la diffamazione per me è l'anima delle figure di m@@da, colui che diffama per affermarsi ammette di non avere facoltà di battere la concorrenza sul campo col proprio lavoro e deve screditarla (NON mi sto riferendo a qualcuno ma è una mio pensiero GENERICO).

    Per me l'anima del commercio è sempre la pubblicità (e la pirateria.. ma questo non c'entra )

  9. #29
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by madman


    beh forse per alcuni ma non per tutti, la diffamazione per me è l'anima delle figure di m@@da, colui che diffama per affermarsi ammette di non avere facoltà di battere la concorrenza sul campo col proprio lavoro e deve screditarla (NON mi sto riferendo a qualcuno ma è una mio pensiero GENERICO).

    Per me l'anima del commercio è sempre la pubblicità (e la pirateria.. ma questo non c'entra )
    adesso ti faccio un esempio banale:

    da due anni determinati gentilissimi signori stanno a diffamare giorno e notte il mio lavoro e la mia persona fisica ma siccome loro mi diffamano io pubblico il doppio delle recensioni così loro diffamano ed io pubblico più roba e siamo tutti contenti no?

    causa: sempre e cmq i soldi!

    esempio: Nikos progetta un WB bomba

    conseguenze: La gente compra il WB bomba e non compra gli altri WB quindi Nikos è un ostacolo delle SRL + SPA

    esempio: Nikos pubblica una super recensione

    conseguenze: La gente va su www.oclabs.com per vedere la recensione e secondo quello che dice la rece compra o meno il prodotto, perchè l'unico che può decidere cosa comprare o meno è il cliente. ogni pagina ha dei banner e quindi se il visitatore visita OCLabs.com significa che non visita altri siti e quindi Nikos è un ostacolo delle SRL + SPA

    se servono altri esempi bannali basta che chiedete ed io risponderò e se poi venite a provocarmi ancora meglio, perchè ci sarà da ridere molto di più

    saluti Nikolaos Kavvadias.

    PS ah dimenticavo: oramai siamo molto vicini...

  10. #30
    byte L'avatar di Karplus
    Registrato
    May 2002
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77


    PS ah dimenticavo: oramai siamo molto vicini...
    avete trovato bin laden?

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sezione del forum sui palmari
    By Gig in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-10-2008, 17:34
  2. Spiegazioni sui progetti del WB Lunasio versioni 1.1/1.45.
    By BastardoDiMerda in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 02-11-2002, 01:29
  3. MoltiXP .18 con la tecnica del ponte sui piedini...
    By frakka in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12-08-2002, 14:12
  4. progetti Telecom
    By patgaller in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21-02-2001, 03:02
  5. Qualcuno sa nulla sui prezzi del "Duron"?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-05-2000, 22:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022