Recensione: Arctic Silver 3 @ OCLabs.com

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
  1. #21
    pebibyte L'avatar di EBERT
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    3,596

    Predefinito

    Questo si è infornato il cervello..haha

  2. #22
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by AlkemiX


    Allora vuol dire che ho intuito la cosa senza dover leggere le istruzioni da un sito ufficiale, anche se non sono un "overclockers serio" come lo 6 tu
    infatti tu non sei un "overclocker serio" perchè usi intel

    saluti Nikos.

  3. #23
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Originally posted by EBERT

    i p4 non scaldano molto..e questo è risaputo...di conseguenza non si vedranno le differenze che invece si vedono nei casi di grandi quantità di watt da dissipare come si vede negli amd
    Qui vi volevo

    Anomalos, tu che 6 bravo a fare i calcoli (e non ti stò pigliando per il culo, parlo seriamente) fammi i conti di quanti Watt dissipa il mio P4

    Standard 47Watt

    1600@2496

    1.5@1.85V

    Vedrai che "grasse risate" (scusa se ti ho rubato la frase celebre)

    Poi cmq consideriamo i W/mm²,quindi ovvio che AMD è + pesante da dissipare

  4. #24
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77


    infatti tu non sei un "overclocker serio" perchè usi intel

    saluti Nikos.
    Ma guarda, questa è meglio che te la risparmiavi

    Va a mangiarti la pizzetta.. và

  5. #25
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by AlkemiX


    Ecco, vedo che hai capito che ho solo espresso una mia opinione, ma dire che uno che non vede la differenza tra AS e pasta normale non è*µn overclockers serio...,beh non mi pare bello nei miei confronti, considera che realizzo WB quando ancora i tuoi (o meglio dire vostri ) Lunasio non esistivano nemmeno

    Pere quanto riguarda sito e forum, non mi mettero di sicuro a gettare fango su nessuno, anche perchè*°oi mi sporco le mani
    guarda che è molto semplice il discorso

    non si tratta se ho capito io o meno ma si tratta se avete capito voi. la deffinizione dell' "overclocker serio" è quella che compra soltanto ed esclusivamente i pezzi migliori di ogni categoria per metterci su un pc e non di risparmiare da tutte le parti. la deffinizione dell' "overclocker serio" non ha a che fare con la parola "uomo serio" o "uomo stupido" ma vedo che la stai decifrando molto male.

    per il discorso dei WB pure quelli americani gli facevano prima di te e prima di me e cmq qualcuno che conosciamo in meno di 6 mesi ha vinto tutti i WB americani che ci stavano sulla terra per non parlare poi delle prove che non sono state pubblicate per ovvi motivi di marketing etc.

    ecco bravo allora sarai sempre il benvenuto su questo forum

    come vedi da parte mia non ci sono mica problemi di discuttere e di spiegare il perchè di certe scelte ma cmq quando vedo uno che è contrario su quello che dico o su quello che recensisco chiedo un minimo di una dettagliata documentazione e delle dimostrazioni valide.

    saluti Nikos.

  6. #26
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77


    guarda che è molto semplice il discorso

    non si tratta se ho capito io o meno ma si tratta se avete capito voi. la deffinizione dell' "overclocker serio" è quella che compra soltanto ed esclusivamente i pezzi migliori di ogni categoria per metterci su un pc e non di risparmiare da tutte le parti. la deffinizione dell' "overclocker serio" non ha a che fare con la parola "uomo serio" o "uomo stupido" ma vedo che la stai decifrando molto male.

    In pratica un bravo overclockers è uno con i soldi??

    Allora quando tu overclocki un Duron 650@1300MHz non 6 un overclockers serio perchè è una cpu entry level, quindi economica, bene bene, ho capito.

    Io invece ammiro di + una persona che porta un Pentium3 700@1200MHz che non uno che porta un Athlon 1600@1900MHz perchè la difficoltà è di molto maggiore e richiede un maggiore impegno.

    Spero che tu ti renda conto della vaccata che hai scritto

  7. #27
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by AlkemiX


    Qui vi volevo

    Anomalos, tu che 6 bravo a fare i calcoli (e non ti stò*°©gliando per il culo, parlo seriamente) fammi i conti di quanti Watt dissipa il mio P4

    Standard 47Watt

    1600@2496

    1.5@1.85V

    Vedrai che "grasse risate" (scusa se ti ho rubato la frase celebre)

    Poi cmq consideriamo i W/mm²,quindi ovvio che AMD è*« pesante da dissipare
    circa 120watt di calore però mancano sempre le dimensioni del core che sicuramente sarebbero del doppio rispetto ad un TBird di 108mm² e quindi torniamo al mio post di prima quindi le "grasse risate" me le faccio ancora io

    giÃ* che ci sei dimmi le dimensioni del core che rifaccio i calcoli così ci rifacciamo le "grasse risate".

    saluti Nikos.

  8. #28
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77


    circa 120watt di calore però mancano sempre le dimensioni del core che sicuramente sarebbero del doppio rispetto ad un TBird di 108mm² e quindi torniamo al mio post di prima quindi le "grasse risate" me le faccio ancora io

    giÃ* che ci sei dimmi le dimensioni del core che rifaccio i calcoli così ci rifacciamo le "grasse risate".

    saluti Nikos.
    Non mi sono mai preso l'impegno di misurare il core del P4, cmq vorrei ricordare che al di sotto della placchetta in metallo c'è un core simile (anche se + grande) a quello dei vecchi Coppermine.

    Ad occhio cmq direi 30mm*30mm, ma è una misura da prendere con lo stesso guanto da forno che hai usato per la pizzetta

  9. #29
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by AlkemiX


    In pratica un bravo overclockers è*µno con i soldi??

    Allora quando tu overclocki un Duron 650@1300MHz non 6 un overclockers serio perchè*¨ una cpu entry level, quindi economica, bene bene, ho capito.

    Io invece ammiro di + una persona che porta un Pentium3 700@1200MHz che non uno che porta un Athlon 1600@1900MHz perchè*¬a difficoltà*¨ di molto maggiore e richiede un maggiore impegno.

    Spero che tu ti renda conto della vaccata che hai scritto
    anzi spero che tu ti renda conto delle veccate che continui a scrivere nei miei confronti cercando di arrampicarti sugli specchi ed interpretando sempre e cmq male le mie parole nel modo in cui ti facciano comodo

    ad ogni caso quando ho comprato il duron 650 + SS + saldatura costava 250 + 12 + 30 = 292k mentre un tbird 1000 costava 400k ma cmq alla meglio arrivava @ 1350 mentre io con il duron sono arrivato a 1400.

    per il discorso del p3 e del k7 sarebbe meglio lasciarlo visto che sono cpu del tutto diverse con progettazione e politica di marketing completamente diverse perchè nel caso che tu non te ne fossi ancora accorto intel ha appositamente progettato il p4 per venderlo soltanto e cmq come cpu molto overcloccabile per riprenderci dietro il terreno perso che ha conquistato amd in questi 2 anni che senza contare il fatto dell'oc così spinto si torna sempre al discorso che a frequenza normale è inferiore da qualsiasi xp e cmq senza poi contare il discorso dei 0.13micron che tra l'altro cmq quando stavano a 0.18micron non vendevano mezza cpu. e poi cmq alla fine dei casi se qualsiasi 1.6A si oc sempre e cmq @ 2.3/2.4 con il dissy originale allora meglio lasciar perdere che è meglio.

    saluti Nikos.

  10. #30
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77


    anzi spero che tu ti renda conto delle veccate che continui a scrivere nei miei confronti cercando di arrampicarti sugli specchi ed interpretando sempre e cmq male le mie parole nel modo in cui ti facciano comodo

    ad ogni caso quando ho comprato il duron 650 + SS + saldatura costava 250 + 12 + 30 = 292k mentre un tbird 1000 costava 400k ma cmq alla meglio arrivava @ 1350 mentre io con il duron sono arrivato a 1400.

    per il discorso del p3 e del k7 sarebbe meglio lasciarlo visto che sono cpu del tutto diverse con progettazione e politica di marketing completamente diverse perchè nel caso che tu non te ne fossi ancora accorto intel ha appositamente progettato il p4 per venderlo soltanto e cmq come cpu molto overcloccabile per riprenderci dietro il terreno perso che ha conquistato amd in questi 2 anni che senza contare il fatto dell'oc così spinto si torna sempre al discorso che a frequenza normale è inferiore da qualsiasi xp e cmq senza poi contare il discorso dei 0.13micron che tra l'altro cmq quando stavano a 0.18micron non vendevano mezza cpu. e poi cmq alla fine dei casi se qualsiasi 1.6A si oc sempre e cmq @ 2.3/2.4 con il dissy originale allora meglio lasciar perdere che è meglio.

    saluti Nikos.
    Facciamo finta che tu mi abbia risposto anche se non è così
    Resta il fatto che quando tu avevi il Duron 650@1300 nello stesso periodo io avevo un TBird 1400@1733 quindi nonostante il mio overclock fosse stato + facile (sicuramente) del tuo, vuoi dire che in quel caso io ero un overclockers serio e tu no???? T'ho fregato :p

    Per il caso, Intel overclock, devi sapere che noi poveri consumer siamo solo una goccia nel mare delle vendite di CPU in quanto la maggior parte va alle grandi computer house, che ne comprano a vagonate, quindi sono del parere (ho detto PARERE) che ad Intel non gliene freghi nulla di vendere un centianio di CPU in + perchè gli overclockers le comprano , il fatto è che Intel ha un livello produttivo molto alto producendo micro con frequenze paurose a discapito delle prestazioni, sappiamo infatti benissimo entrambi che un P4 a pari frequenza di un Athlon fa schifo

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Thermalright IFX-14 - Intel 775/1366 + FAN + Arctic Silver 5.
    By x4ng3lx in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-12-2009, 00:19
  2. Arctic Silver 5 su Ram e Mosfet
    By Carneo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27-11-2008, 22:07
  3. Stesura arctic silver 5....???
    By Rikards in forum -= Air Cooling =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19-04-2007, 23:23
  4. Arctic Silver...pericolosa?
    By pindanna in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11-03-2001, 02:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022