Vaschetta.....bo!

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
  1. #31
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    Ciao mi interessava la storia della vaschetta di Gioma.
    Non ho il tempo di rileggermi tutto il 3D quindi scusate se faro' domande che magari
    hanno gia' posto.
    1-...mi incuriosiva sapere da chi ce l'ha una cosa: viste le dimensioni e la capienza di tale
    vaschetta, vi e' sembrata performante ?
    2-... quella con 2 pompe deve funzionare con 2 pompe oppure puo' funzionare anche solo con una ??
    3-... quanto scaldano le 2 pompe ???

    ciao

  2. #32
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    mi sembra che nikos su www.oclabs.com l'abbia recensita , prova a fare una ricerca sul sito , ciao !

  3. #33
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un prob.
    mi è arrivato oggi lo chieftech full e ho visto che non riesco a farci entrare l'aircube di pctuner. Qualcuno ha idea di come fare/o è riuscito a fare lo stesso lavoro??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #34
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    non saprei , dove lo vorresti mettere , mi dici le misure del rad ?

    ( sai , pct non lo frequento piu' per ovvi motivi )
    ciao !

  5. #35
    kibibyte L'avatar di Bitterman
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    311

    Predefinito

    ciao Harlock stasera sono andato al castorama e mi sono acquistato un bel foglio spesso mezzo cm di plexiglass trasparente.............piglio le misure lo sego da cima a fondo e ci sbatto dentro na bella sicce il tutto ben sigillato da una gettata di silicone .................facciamo i seri piccola domanda:
    oltre ai 2 buchi di andata e ritorno della pompa ci devo fare anche il rabbocco? (penso propio di si ) che sarebbe anche un punto da dove togli l'aria no?..............quasi quasi gli metto dentro anche due lucette blu aahahhahahahno dai scherzo..............pero la faccenda mi attira


    ciao a presto

  6. #36
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    se vuoi fare le cose come dio comanda ci fai un terzo foro per il rabboco con un tappo a vite !!!
    lascia stare i neon , scladano !!!
    ciao !

  7. #37
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Harlock
    non saprei , dove lo vorresti mettere , mi dici le misure del rad ?

    ( sai , pct non lo frequento piu' per ovvi motivi )
    ciao !
    io a livello di shop mi sono trovato veramente bene, anzi se devo essere sincero è uno dei migliori in cui ho comprato.

    Cmq il rad è un 15x15x5.
    E' la prima volta che monto un sistema integrato e perciò per la posizione accetto consigli. Il fatto è che ho due dischi in raid perciò devo avere in basso il minimo di spazio per fare passare i cavi round e in alto, se monto dvd e masterizzatore il rad non mi stà.
    Lo scarto che mi manca è sempre di pochi cm (1-2) e in più devo fargli entrare la vaschetta.
    Adesso cerco una foto poi posto il link.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #38
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    le foto del case sono quiURL=http://www.chieftec.com/products/workstation/Fulltower-tmp.htm]qui[/URL]

    nn sono il massimo,adesso vedo se riesco a trovarne di migliori

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #39
    kibibyte L'avatar di Bitterman
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    311

    Predefinito

    ciao Harlock dai ti assillo ancora un po.................. oggi ho acquistato una pompa della Sicce...............non in rete ma bensi da un mio cliente che ha un negozio di animali e accessori acquari...............insomma una giungla mi ha fatto vedere la Sicce modello Idra 1300L/h e sempre la sicce il modello Extrema da 2500L/h la prima costava 30 Euro ,la seconda 60 Euro...........................qui arriva il bello mi ha lasciato la seconda per 35 Euro la mia decisione penso che gia l'hai capita noto che e un po piu grossina pero la vasketta la devo costruire io quindi non mi toccano le dimensioni.......tanto nel case ci metto solo lo scambiatore di calore tutto il resto lo installo fuori su un carrello fatto da un mio vicino in acciao inox con gia gli agganci per tutto il kit che poi andra a raccordarsi al case con 2 raccordi cosi in caso di manutenzione non devo smadonnare.......anche se e 2500 litri ora non fa nulla penso pompa di piu e bon!!!!! anzi dato che pompa di piu ci metto lo scambiatore anche sul North e magari VGA.......per ora cmq solo CPU ma poi in un breve futuro anche il resto verra


    ciao a presto

  10. #40
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    le foto del case sono quiURL=http://www.chieftec.com/products/workstation/Fulltower-tmp.htm]qui[/URL]

    nn sono il massimo,adesso vedo se riesco a trovarne di migliori
    scusa ma sotto agli hd , dove c'e'il vano per la ventola , non ci sta' il rad ????

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vaschetta si,Vaschetta no
    By stoner in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 02-05-2007, 09:54
  2. Vaschetta
    By KrAst0 in forum Helps & How-To
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03-02-2003, 20:48
  3. vaschetta cooltech
    By vulcano in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-11-2002, 20:57
  4. vaschetta
    By Bitterman in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23-10-2002, 21:00
  5. Vaschetta dual
    By gabnecco in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21-07-2002, 21:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022