waterblock vga

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    46
    Messaggi
    776

    Predefinito

    ah ok.. pensavo di sbagliare io

  2. #12

    Predefinito

    Ma da quanto hanno fatto i fori da M2 e non me ne sono accorto ? Ho misurato diverse schede con un calibro elettronico ed il diametro interno varia da 2.4x a 2.5x mm. Lo spessore delle viti M2.5 si aggira dai 2.33 ai 2.38mm, quindi resta circa un decimo di millimetro pieno, per un perfetto accoppiamento meccanico, se non mi credete provateci. Per la cronaca: nessuno dei clienti si è mai lamentato per le viti M2.5, un motivo ci sarà no ?

    Saluti Nikos.

  3. #13
    kibibyte L'avatar di aleraimondi
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nikolaos Kavvadias
    Ma da quanto hanno fatto i fori da M2 e non me ne sono accorto ? Ho misurato diverse schede con un calibro elettronico ed il diametro interno varia da 2.4x a 2.5x mm. Lo spessore delle viti M2.5 si aggira dai 2.33 ai 2.38mm, quindi resta circa un decimo di millimetro pieno, per un perfetto accoppiamento meccanico, se non mi credete provateci. Per la cronaca: nessuno dei clienti si è mai lamentato per le viti M2.5, un motivo ci sarà no ?

    Saluti Nikos.
    perchè sono timidi

    concordo sui diametri, i fori sono più larghi di due mm

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    ascoltami un po' Nikos, se no passiamo per fessi e mi sfavo davvero...
    quando mi hai mandato i WB le viti non andavano bene per le 7800, quindi se poi hai trovato le M2.5 Ok, ma intanto quelle che avevo ricevuto o erano M3 o le 7800 hanno i fori di 2...
    fai te...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ascoltami un po' Nikos, se no passo per fesso e mi sfavo davvero...
    quando mi hai mandato i WB le viti non andavano bene per le 7800, quindi se poi hai trovato le M2.5 Ok, ma intanto quelle che avevo ricevuto o erano M3 o le 7800 hanno i fori di 2...
    fai te...
    Allora, qui: http://www.overclocklabs.com/images/wbnkg2/wbnkg2_2.jpg si vedono i distanziatori con le viti M3x20mm e le vecchie Clip. E' chiaro che non possono essere montate sulle 6800/7800. L'interasse dei fori in diagonale è più piccolo di circa 2mm da ogni parte, quindi si aggira sui 4-5mm e da 79.5/80mm devi scendere sui 74.5/75mm a secondo delle tolleranze meccaniche di viti e schede.

    Le GeForce 6600 e quelle più vecchie sono diverse dalle 6800. Le 6800 non possono essere montate con delle viti da M3, ammesso che mi ricordo bene i modelli, le 6600 invece sì.

    Quando ti avevo mandato i Block per il CO2 mi ricordo che avevi fretta, quel momento stavamo aspettando le nuove clip e le nuove viti. Non mi riccordo se ti avevo mandato solo le M3 con le Clip modate o le clip nuove. Le Clip nuove sono quelle più lunghe con dei fori ovali tipo quella più piccola.

    Se tu misuri col calibro le 6800 e la 7800 vedrai che le viti da M2.5 vanno perfette. Non bisogna confondere le viti nostre con le viti cinesi che non sono M2.5 europee/metriche ma hanno filetto UNC americano/cinese.

    Saluti Nikos.

  6. #16
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    appunto Nikos, mi avevi mandato le vecchie M3, quindi problemi non ci sono, ma non avendo ricevuto le nuove non volevo passare per ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #17

    Predefinito

    Qui si capisce meglio quello che dico, allego la foto, saluti Nikos.

  8. #18

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    appunto Nikos, mi avevi mandato le vecchie M3, quindi problemi non ci sono, ma non avendo ricevuto le nuove non volevo passare per ...
    No ci mancerebbe, se vuoi te le spedisco in prioritaria, però non vorrei che si perdesse come con l'altra Clip, hai avuto più notizie da Stefano ? Le nuove viti che usiamo adesso non si trovano, abbiamo dovuto ordinarle apposta, come anche quelle UNC per i WB H.Disk all'epoca, che sono d'importazione e costano 5 volte tanto.

    Saluti Nikos.

  9. #19
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    le staffe andavano bene... come te lo devo dire...

    mi avevi mandato già quelle nuove con i fori ovali, erano le viti che mi hai mandato M3 perchè avevo furia e ce le siamo trovate da noi...

    e correggi l' immagine e scrivi "nuove Nvidia"


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #20

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    le staffe andavano bene...

    e correggi l' immagine e scrivi "nuove Nvidia"
    Fatto, comunque parlavo della staffa plexy per il tolotto, saluti Nikos

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ybris® A.C.S.-G FULL CHROME L.E. ... Waterblock Vga
    By bradan84 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19-04-2011, 10:44
  2. Inno3D waterblock per le nuove VGA NVIDIA Fermi - [NEWS]
    By stoner in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-03-2010, 10:57
  3. EK rilascia due nuovi waterblock per VGA - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-06-2008, 11:18
  4. Cerco waterblock per VGA! [VI+sped]
    By marcoevfurn in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-10-2007, 12:06
  5. waterblock vga
    By micck66 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-06-2005, 18:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022