Antec è in procinto di lanciare i Vortex View, dei nuovi AiO ad elevate prestazioni dotati di un display IPS ruotabile a 360° in grado di mostrare le statistiche, le prestazioni e le principali impostazioni del sistema, oltre che immagini personalizzate visibili da qualsiasi angolazione.
Sia che venga montato verticalmente che orizzontalmente, il display si adatta perfettamente alla configurazione.
I Vortex View sono ottimizzati per restituire le migliori prestazioni termiche su qualsiasi piattaforma di recente generazione, sia AMD che Intel.
Dietro il display è integrato uno speciale inserto ARGB, progettato per illuminare delicatamente i componenti circostanti, completamente controllabile tramite la piattaforma software iUnity.
I nuovi AiO segnano anche il debutto della nuova versione della piattaforma software iUnity di Antec, riprogettata da zero per offrire più funzionalità ed una maggiore integrazione.
La rinnovata iUnity offre un controllo più intelligente della curva di ventole/pompe, una migliore sincronizzazione multi-dispositivo, una modalità dashboard personalizzate ed il supporto per i futuri prodotti dell'ecosistema Antec.
"Vortex View è la naturale evoluzione di ciò che dovrebbe essere un sistema di raffreddamento ad alte prestazioni", ha dichiarato Frank Lee, CEO di Antec. "Grazie ad un display IPS da 5" con possibilità di rotazione libera a 360°, alimentato tramite USB 3.0, è possibile avere informazioni di sistema in tempo reale con la massima flessibilità. Questo è anche il primo AIO ad essere lanciato con la nostra piattaforma iUnity rinnovata, consentendo una personalizzazione più approfondita e una perfetta integrazione futura tra i prodotti Antec. Il Vortex View rimane fedele al nostro principio fondamentale: dare priorità alle prestazioni per poi aggiungere funzionalità significative."
Il Vortex View è dotato di una pompa PWM ad alta efficienza, tubi rivestiti di alta qualità e ventole ARGB ottimizzate per un flusso d'aria ottimale ed un'elevata silenziosità.
L'Antec Vortex View sarà presentato ufficialmente al Computex 2025 presso il Nangang Exhibition Center, dove i partecipanti potranno sperimentare in prima persona la sua versatilità.