CORSAIR amplia l'offerta Hydro X - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Nexthardware Disponibili da oggi dei nuovi componenti Hydro X con supporto iCUE LINK.




     1 


    CORSAIR ha rilasciato ufficialmente dei nuovi prodotti della gamma Hydro X compatibili con l'ecosistema iCUE LINK, andando a migliorarne ulteriormente le prestazioni di raffreddamento ed il design.

    Con l'ingresso a listino dell'unità pompa/serbatoio iCUE LINK XD5 RGB ELITE LCD e dei waterblock per GPU iCUE LINK XG7 RGB 40-Series, la gamma Hydro X Series espande ancora il numero di prodotti dotati di supporto iCUE LINK e semplifica ulteriormente la realizzazione di un custom loop di categoria superiore.


     2 


    A seguito del successo riscontrato con CORSAIR XD5 RGB ed al recente lancio di XD5 RGB ELITE, il sistema combinato iCUE LINK XD5 RGB ELITE LCD rappresenta la nuova soluzione top di gamma dei sistemi combinati pompa/serbatoio.

    Questa unità vanta uno schermo LCD IPS da 2,1" posizionato sul top della pompa, dotato di una risoluzione di 480x480px ed in grado di riprodurre la temperatura del liquido refrigerante in tempo reale, immagini, oppure GIF animate.

    L'integrazione della tecnologia iCUE LINK in un prodotto come la XD5 RGB ELITE LCD ne garantisce la massima ottimizzazione in fase di assemblaggio, in quanto consente di eliminare i tradizionali connettori molex riducendo l'ingombro dei cavi e migliorando la connettività.

    Grazie all'affidabilità assicurata dal motore della pompa Xylem D5 PWM, l'unità XD5 RGB ELITE LCD è un mix perfetto tra prestazioni, comodità ed eleganza.

    È inoltre disponibile nelle varianti Stealth Gray oppure White, messe in risalto da una finitura in lega di zinco di colore grigio canna di fucile.


     3 


    I waterblock per GPU CORSAIR iCUE LINK XG7 RGB 40-SERIES sono i prodotti più recenti di questa nuova tendenza legata alla semplicità di assemblaggio.

    Operando un autentico cambio di passo rispetto ai predecessori, i nuovi modelli XG7 RGB supportano ora la connettività iCUE LINK fin da subito.

    Questi waterblock a copertura totale garantiscono inoltre prestazioni più elevate rispetto al passato con una conseguente riduzione delle temperature.

    A sottolineare la versatilità di impiego, la nuova serie XG7 RGB offre una vasta gamma di possibilità di connessione, soddisfacendo perfettamente le esigenze degli assemblatori DIY più disparati.


     4 


    Nel corso dei prossimi mesi saranno inoltre disponibili molteplici modelli sviluppati per garantire la compatibilità con un numero crescente di schede video.

    Rivoluzionando il design dei circuiti, il nuovo tubo flessibile a rete Hydro X Series XT è una soluzione innovativa, realizzata in resistente gomma EPDM.

    Il rivestimento in rete, unico nel suo genere, è solido, bello da vedere e regala uno stile senza precedenti nel panorama dei sistemi di raffreddamento personalizzato.

    Disponibile nelle colorazioni nera oppure bianca, questo tubo è sinonimo di durata nel tempo e design ricercato.

    Con la gamma Hydro X Series, ogni componente non si integra semplicemente con tutti gli altri, ma si armonizza in modo da creare un sistema unificato, che offre prestazioni elevate ed un look mozzafiato.

    Per i prezzi aggiornati dei waterblock per GPU iCUE LINK XD5 RGB ELITE LCD, iCUE LINK XG7 RGB 40-SERIES e dei tubi flessibili a rete Hydro X Series XT vi invitiamo a consultare il sito Web di CORSAIR o i rivenditori autorizzati come Drako.it.






    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    55
    Messaggi
    566

    Predefinito

    bei prodotti ma prezzi a dir poco esagerati

  3. #3
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    58
    Messaggi
    1,020

    Predefinito

    Originariamente inviato da toporagno
    bei prodotti
    ma non i waterblock per VGA, hanno un design di alcuni anni fa

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022