Antec ha presentato i suoi ultimi sistemi di raffreddamento a liquido All-in-One per CPU, i Vortex 240 e 360 ARGB.
I nuovi AiO sono dotati di una pompa di nuova generazione alla cui sommità è presente una particolare illuminazione che restituisce un effetto a spirale che richiama l'idea di un vortice.
Specificamente progettati utilizzando tubi EPDM ad alta densità, una massiccia piastra di raffreddamento in rame e radiatori dotati di ben 13 file di alette, i Vortex sono pensati per offrire prestazioni elevate ed una durata maggiore nel tempo.
Le ventole utilizzate sono delle Fusion PWM ARGB caratterizzate da un'illuminazione dodecagonale con 16 LED per effetti visivi di grande impatto, cuscinetti idraulici per un funzionamento silenzioso ed un innovativo canale di accelerazione del flusso d'aria.
Le Fusion hanno dimensioni di 120x120x25mm, una velocità di rotazione compresa tra i 600 ed i 2.000 RPM, un flusso d'aria massimo di 57,93 CFM ed una pressione statica di 2,11 mmH2O.
Il controller ARGB incluso funziona anche in tandem con la scheda madre, permettendo la personalizzazione di ogni singolo LED in termini di colore ed effetto applicato.
La compatibilità è assicurata per i socket Intel LGA 115X, 1200, 1700 e 20XX e AMD AM3, AM4 e TR4.
Gli Antec Vortex sono disponibili da oggi a partire da 89 euro.