Presentazione e Problema con ecosistema Corsair

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2021
    Età
    32
    Messaggi
    13
    configurazione

    Wink Presentazione e Problema con ecosistema Corsair

    Ciao a tutti!!

    Sono nuovo del vostro forum, mi presento, sono davide e ho da poco creato la mia build ma ho un problema.

    Nello specifico non riesco a capire perche non mi si accende nessun led sulle ventole corsair.

    Le due ventole del radiatore le ho collegate ai due connettori femmina della pompa e invece il connetttore (maschio) a 1 filo della pompa l'ho collagato alla CPU FAN.
    Le tre ventole frontali del case e quella posteriore le ho collegate (avento doppio cavo) un cavo delle rispettive ventole al lighting node pro e l'altro alla scheda madre.

    Il software iCUE non mi fa controllare oltre che l'illuminazione nemmeno la velocità di tutte le ventole.

    Non capisco dcosa ho sbagliato, se qualcuno può darmi una mano ne sarei davvero grato perche non riesco proprio a venirne a capo.
    Ultima modifica di Digio : 03-02-2021 a 01:37 Motivo: specifico il problema

  2. #2
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    43
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao e benvenuto,
    avendo avuto in passato una configurazione simile (a parte il case) provo a darti una mano ma avrei bisogno di alcune info
    1) Che scheda madre hai e hai per caso un il software di gestione delle ventole proprietario installato?
    2)Icue ti fa vedere i componenti o non vedi niente? e se si ti da la velocità della ponpa e delle ventole?
    3)hai selezionato nel menu di impostazioni di iCue il tipo di apparato collegato (nel tuo caso il numero di ventole collegate)?

    Ciao bat

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2021
    Età
    32
    Messaggi
    13
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da batrox
    Ciao e benvenuto,