acquisto impianto a liquido custum

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2021
    Età
    36
    Messaggi
    1

    Predefinito acquisto impianto a liquido custum

    Ciao a tutti, sono un appassionato di PC gaming e posseggo già un dissipatore a liquido aio thermaltake floe ring tt premium 360, vorrei farmi per la prima volta un impianto custom che posso aggiornare col tempo e stavo pensando al kit della ek "EK Water Blocks EK-Classic Kit P360 D-Rgb" che costa circa 300€. Mi chiedevo se fosse un valido kit e se guadagnerei molto rispetto al floe riing che già posseggo inoltre mi chiedevo se ckn con la stessa cifra potrei farmi una configurazione migliore.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Originariamente inviato da Valeriooo87
    Ciao a tutti, sono un appassionato di PC gaming e posseggo già un dissipatore a liquido aio thermaltake floe ring tt premium 360, vorrei farmi per la prima volta un impianto custom che posso aggiornare col tempo e stavo pensando al kit della ek "EK Water Blocks EK-Classic Kit P360 D-Rgb" che costa circa 300€. Mi chiedevo se fosse un valido kit e se guadagnerei molto rispetto al floe riing che già posseggo inoltre mi chiedevo se ckn con la stessa cifra potrei farmi una configurazione migliore.
    Ciao.

    Certo, ovviamente il kit EK è più performante di un aio sicuramente , ma non ti aspettare un miglioramento drastico nelle prestazioni del tipo abbassi la temp di 20 gradi sulla cpu.

    Detto questo per un impianto custom (passami il termine serio) 300 euro sono un po pochini.



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022