1


Ultimamente il vetro sta sempre più prendendo piede nel mercato dei PC, soppiantando dapprima i pannelli laterali in plexiglas e, successivamente, facendosi spazio anche nel settore dei tubi per i sistemi di raffreddamento a liquido custom.

C'era da aspettarsi, quindi, l'arrivo del Pyrex, ovvero del vetro borosilicato, anche tra le vaschette.


 2


Con la serie Ultitube D5 Glass, Aqua Computer è in grado di offrire una combo comprensiva di pompa D5 e vaschetta tubolare alta 100, 120 o 200mm, realizzata, appunto, in Pyrex, in grado di offrire una resistenza maggiore all'opacizzazione ed una maggiore affidabilità grazie alla sua lavorazione tramite macchine a controllo numerico (CNC).


 3


Con un diametro interno di 55mm ed esterno di ben 65mm, la nuova struttura non ha nulla da invidiare, in quanto a resistenza, alle classiche vaschette tubolari in metacrilato ed è dotata di un sistema di chiusura avanzato che sigilla ottimamente il contenitore alla pompa posta poco più sotto.


 4


Nelle varianti PRO è integrato anche un O-Ring con sistema di illuminazione ARGB, interfacciabile sia con il sistema Aqua Computer RGBpx che con tutte le mainboard di ultima generazione.

Le nuove Ultitube D5 Glass saranno disponibili dalla prossima settimana ad un prezzo di partenza di 70€.