AORUS LIQUID COOLER 360 - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    byte L'avatar di Andrea74
    Registrato
    Jan 2016
    Località
    Carrara
    Età
    49
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Ormai i prezzi di questi dissipatori AIO hanno raggiunto livelli stellari. Non li comprendo molto, ricordando le cifre alle quali erano proposti qualche anno fa (un centinaio di euro per un 240 mm)e rispetto ai quali oggi propongono in più le lucine rgb. Sotto l'aspetto prestazionale, grado più grado non ci sono state svolte eclatanti.
    E questa è una regola che riguarda ormai quasi tutti i brand.
    Personalmente, non essendo fanatico di un sistema rispetto ad una altro, utilizzerei per il mio pc un ottimo dissipatore ad aria, e qui non si sbaglia mai, oppure un loop custom, oggi la scelta è vasta, ci sono kit custom che non si distanziano molto come prezzo da questi aio.

  2. #12
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Andrea74
    ...Personalmente, non essendo fanatico di un sistema rispetto ad una altro, utilizzerei per il mio pc un ottimo dissipatore ad aria, e qui non si sbaglia mai, oppure un loop custom, oggi la scelta è vasta, ci sono kit custom che non si distanziano molto come prezzo da questi aio.

    Imho ho sempre pensato anch'io la stessa cosa



Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022