Consigli sul Water Cooling

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2008
    Età
    44
    Messaggi
    522

    Predefinito Consigli sul Water Cooling

    Ho un vecchio impianto di raffreddamento a liquido con Radiatore 360 slim, vaschetta bay, pompa laing DDC, WB CPU Ybris BS, WB GPU (con dissipatori montati su RAM e VRM), tubi crystal belli doppi e ormai ingialliti, raccordi classici portatubo con fascette che assicurano il tubo, quindi il tutto molto funzionale ma ben poco gradevole esteticamente.

    Vorrei rifare il tutto in maniera più ordinata all'interno del case e piacevole anche dal punto di vista estetico, mantenendo ciò che è utilizzabile e contenendo comunque la spesa.

    Vorrei sicuramente sostituire tubi e raccordi e mantenere radiatore wb e pompa e con l'occasione vorrei chiedervi qualche consiglio, anche perchè non ricordo nemmeno più quali sono le info più comuni:

    1) quali tubi (tipo e misura) e quali raccordi utilizzare?

    2) la vaschetta è valida come opzione? la pompa non so...

    3) mi consigliate qualche case non grande adatto all'integrazione di un 360? (preferirei sul top)...inoltre, sul top o front, meglio in immissione o esplulsione dal case?
    Ultima modifica di Carneo : 20-03-2020 a 14:42

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022