Consiglio custom loop

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da batrox
    Veramente stupendo hai fatto un lavorone anche con il cablaggio vedo, se il risultato di un anno di fermo e quello allora sono migliorati di molto. Adesso ho ordinato anche i cavi nuovi per la build (la farò nera ed argento così non avrò problemi di compatibilità coi colori) ma sono ancora molto indeciso sul wb e pompa. Il fatto è che non mi interessa che sia stroboscopico (anche perchè la mia motherboard ha solo il 12v per i led) e mi toccherà o prendere un controller o andare su un hw stile ek classic che ha quel tipo di presa. Ho anche guardato le 2 marche che mi ha detto indicato YGCasemod ci sono delle cose validissime ma sto faticando a trovarle per acquistarle. Devo anche farmi passare il trip per la riserva dell Bitspower "Touchaqua" perchè ho visto che è più indicata per 2 loop ( anche se forse facendo un loop come il tuo a 2 radiatori potrei sfruttarla).
    Saranno serate lunghe a base di caffe e shop

    Ciao bat
    troppo gentile

    a me è venuta la scimmia per questo water panel invece
    è il brutto del liquido, quando entri in questo mondo cerchi sempre quel quid in più che ti sembra di non avere mai

    la touchacqua più che altro mi sembra una vasca atta ad un assemblaggio modulare

  2. #12
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    43
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Infatti piu cerco piu le scimmie aumentanoxo uno sguardo al portafoglio e torno coi piedi x terra.
    Hai ragione questa https://shop.bitspower.com/index.php...164&search=Xyz
    Con i tubi rigidi e 2 flussi sarebbe spettacolare.
    Bellissima quella del link e starebbe benissimo nella tua build,penso che intanto iniziero a prendere i radiatori 2 da 280 cosi da far raffreddare il liquido prima della cpu (la palit scalda molto )

    Ciao bat che ormai ha un allevamento di scimmie

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    43
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ok ormai ci sono ,ho quasi... dico quasi scelto tutti i componenti del mio loop ma cercando i vari radiatori mi sono imbattuto in quelli della hardware labs , a vederli mi piacciono molto e leggendo in giro sembrano molto validi. Qualcuno ha esperienza con questa marca? Io sarei interessato alla serie GTX e guardando sul loro sito sembra che già con un 240 si riesca a raffreddare 1000w ma mi sembra un po stano...Se così fosse lo spazio usato per i radiatori , nel mio caso, sarebbe molto meno.

    Ciao Bat

  4. #14
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Sono al vertice della catena refrigerante gli HW labs
    Per quanto riguarda le stime di raffreddamento sono alquanto ottimistiche direi

  5. #15
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    43
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Infatti pensavo anche io ma visto la conferma che mi hai dato direi che 2 da 240 arriveranno nel loop cosi x un po saro a posto. Ci abbinerei una d5 che dici cosi da avere un buon flusso

    Ciao bat

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    43
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Grazie hai vostri consigli ho ordinato tutto adesso sono in attesa della consegna e poi ci sarà la parte piu divertente
    Ciao bat

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022