GAMER STORM presenta il Castle 240 RGB V2 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    38
    Messaggi
    310

    Nexthardware Anche la serie Castle adesso si aggiorna con la nuova tecnologia "Anti-Leak".




     1


    GAMER STORM ha presentato oggi il nuovo Castle 240 RGB V2 che, rispetto al primo modello, introduce una tecnologia proprietaria denominata "Anti-Leak", già vista peraltro sul Captain 240 PRO.


     2


    Tale innovazione, come intuibile dal nome, punta a ridurre le possibilità di perdita del liquido refrigerante all'interno del circuito per mezzo di un sistema basato su una piccola sacca elastica inserita in una estremità del radiatore e messa in comunicazione con l'esterno tramite una apertura.


     3


    Quando c'è uno sbalzo di pressione tra l'aria esterna ed il liquido all'interno, la sacca elastica si contrae o si espande regolando il volume del serbatoio per normalizzarne la pressione limitando, così, il rischio di eventuali perdite.

    La sacca di decompressione è realizzata in materiale EPDM di alta qualità prodotto da DuPont (E. I. du Pont de Nemours and Company), con caratteristiche, oltre all'elasticità, quali resistenza alla corrosione e all'usura.

    GAMER STORM, inoltre, ha anche scelto per la realizzazione dei tubi la gomma copolimerica isobutene-isoprene (IIR) generalmente usata nella produzione di pneumatici ad alte prestazioni.


     4


    Per quanto concerne il design, invece, il Castle 240 RGB V2 è del tutto identico al modello da cui deriva comprendendo, di fatto, un blocco pompa di forma cilindrica decisamente alto rispetto alla media e collegato ad un radiatore da 240 mm.

    Sia il waterblock che le ventole con cui è equipaggiato il radiatore mettono in mostra un'illuminazione ARGB di grande impatto, gestibile sia con il controller che viene fornito in bundle o direttamente utilizzando i software di terze parti ASUS AURA Sync, GIGABYTE RGB Fusion, MSI Mystic Light e ASRock Polychrome.

    La compatibilità è estesa praticamente a tutti socket attualmente in commercio, ovvero AMD TR4 e AM4, Intel LGA2066 e LGA115x.





  2. #2
    nibble L'avatar di Pelmo
    Registrato
    Feb 2009
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    Fa già male toccare per sbaglio le pale di una ventola in funzione, ma ve lo immaginate il dolore che possono fare QUESTE pale?!?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022