Qualche domanda per possibile ritorno a custom loop

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Per il momento il liquido va a rilento a causa di altre priorità di spesa purtroppo. Per il liquido avevo messo gli occhi sul Koolance 702 ma è praticamente impossibile da reperire in Italia/Europa (non mi sembra il caso di ordinarlo con spedizione dagli Usa), probabilmente dovrò ripiegare su soluzioni diverse; considerando che tramite mia moglie potrei avere dell'acqua ultrapura che utilizza di solito in laboratorio (è biologa) e non ho particolari velleità sulla colorazione (tubi neri e wb senza plexy) mi mancherebbero solo i giusti "extra" per limitare la conduttività e la formazione di alghe e funghi.
    EDIT: l'ideale sarebbero gli additivi Mayhems Inhibitor accoppiato al Biocide+.
    Ultima modifica di Daniele : 11-01-2019 a 00:25

  2. #12
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Per il liquido avevo messo gli occhi sul Koolance 702 ma è praticamente impossibile da reperire in Italia/Europa.
    Trovi gran parte della gamma Koolance da Highflow in Olanda. I prezzi dei prodotti Mayhams sono invece alti e, a meno che non prendi solo gli inibitori, converrebbe acquistarli in UK dal negozio ufficiale.
    lo metto nella configurazione



Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022