Aiuto su elenco di componenti scelti per Custom Loop

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Aiuto su elenco di componenti scelti per Custom Loop

    Ciao a tutti, volevo qualche consiglio sulla lista dei vari componenti che vorrei acquistare per un custom loop che servirà più altro per bellezza quindi senza bisogno di chissà quali performance

    - Raccordo a compressione 1/4G tubo 10/13 mm Nickel
    -
    - MAGICOOL pompa MC-DC450 180mm ultra quiet
    - EK-Supremacy EVO AMD
    - Mayhems Tubo Ultra Clear Tube 10/13mm
    - Mayhems Additivo Pastel RED Nano Fluid
    - Alphacool HF Tappo G1/4 - Deep Black
    - Alphacool Eiszapfen Connettore a Y 45° Ruotabile M/F/F - Black
    - EK-AF Rubinetto (10mm) G1/4 - Black

    Il mio obbiettivo sarebbe quello di spendere il meno possibile perchè tanto il pc in questione non viene quasi mai stressato.

    Il mio quesito era se era tutto compatibile e funzionale perchè non da solo fuori dai raffreddamenti a liquido quindi potrei aver cannato qualcosa
    Asus ROG Strix X99 Gaming | Asus ROG Strix A8G 1080 | Asus ROG Xonar Phoebus |Intel i7 6800K | Corsair Dominator Platinum 16GB | Samsung 950 PRO M.2 256GB | WD Green 2TB | WD Black 750GB | Corsair AXi860 | Corsair Obsidian 500D | Corsair H150i v2 | Corsair K70 Rapidfire | Corsair Glavie | Corsair VOID PRO Wireless | Superlux HD-681 Evo

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Per rispondere alla tua domanda: sì, le componenti da te elencate sono tutte compatibili. Giusto un paio di consigli:
    - Aggiungerei qualche curva da 90 in più, non si sa mai
    - Bellissimo il mayhems pastel, però da quel che mi risulta lascia i pigmenti del liquido sul fondo. Potrebbe darti noie, dai un occhio al blood red di ekwb

  3. #3

    Predefinito

    Deve andare il tutto in Core P5 quindi in teoria di spazio ne ho in abbondanza e non pensavo di usare di quelle curve a 90 ma provo a darci un occhio a modo.

    Per il mayhems pastel ho visto anche io che in certi casi ha lasciato tanti aloni, anche io adeso in una altro ho un pastello ekwb e vedo che sta depositano del bianco ma poco roba dopo più di anno quindi pensavo che questo che non avrebbe creato molti problemi, perché non mi piace prorio che sia semi trasparente il liquido.

    Più che altro mi era venuto il dubbio su dove mettere il rubinetto, e pensavo nell'ingresso al radiatore che era il punto più basso

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Asus ROG Strix X99 Gaming | Asus ROG Strix A8G 1080 | Asus ROG Xonar Phoebus |Intel i7 6800K | Corsair Dominator Platinum 16GB | Samsung 950 PRO M.2 256GB | WD Green 2TB | WD Black 750GB | Corsair AXi860 | Corsair Obsidian 500D | Corsair H150i v2 | Corsair K70 Rapidfire | Corsair Glavie | Corsair VOID PRO Wireless | Superlux HD-681 Evo

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Il rubinetto è meglio metterlo in uscita pompa. In alternativa se hai serbatoio e pompa separati puoi metterlo in una delle due uscite inferiori del serbatoio.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022