ENERMAX LiqFusion 240 - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Nexthardware Impressionante presenza scenica, ma anche prestazioni di altissimo livello per l'ultimo AiO del produttore taiwanese.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Devo dire che non sono molto propenso agli AiO in generale ma questo almeno ha qualcosa di nuovo. Complimenti ad Alfonso per la recensione.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Bello, le ventole le avevo già adocchiate in kit

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    AiO davvero spettacolare, la scelta di posizionare la pompa sui tubi credo sia una vera novità, giusto?

    in questo modo si lascia libero il WB a tutto vantaggio dell'estetica e si evita di aumentare gli ingombri del radiatore, brava ENERMAX!

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    bell'AiO anche se, a questo punto, si poteva integrare la pompa sul lato del radiatore.

    Ottima recensione e ottimo prodotto.

  6. #6
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    ottima l'idea di lasciare libero il WB dalla pompa e di poter fare rabbocchi, ma è possibile anche cambiare tubi ed usare il liquido colorato ?

  7. #7
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    AiO davvero spettacolare, la scelta di posizionare la pompa sui tubi credo sia una vera novità, giusto?
    Da quanto ho avuto modo di constatare, al momento solo il LiqFusion di Enermax e l'Orcus di Raijintek (li produce la medesima fabbrica) utilizzano questo particolare posizionamento della pompa.

    Originariamente inviato da toporagno
    ottima l'idea di lasciare libero il WB dalla pompa e di poter fare rabbocchi, ma è possibile anche cambiare tubi ed usare il liquido colorato ?
    Purtroppo non è prevista la possibilità di cambiare i tubi di serie come succedeva con il lepa EXllusion o il Raijintek Triton.

    Io tra l'altro non sono mai stato d'accordo con queste soluzioni ibride. O si compra un AiO per costo e semplicità d'uso o si va su un custom loop più costoso ma nettamente più prestante.

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    ...Io tra l'altro non sono mai stato d'accordo con queste soluzioni ibride. O si compra un AiO per costo e semplicità d'uso o si va su un custom loop più costoso ma nettamente più prestante.

    Anche a mio modestissimo avviso



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022