Dopo aver introdotto i primi radiatori dotati di sistema di illuminazione RGB, Thermaltake si appresta a commercializzare anche i Pacific CL, delle versioni decisamente più sobrie pensate appositamente per coloro che non vogliono scendere a compromessi dal punto di vista delle prestazioni.
Realizzati in leggero acciaio inossidabile utilizzato per le coperture laterali e puro rame per il resto del corpo dissipante, pacco lamellare compreso, i Pacific CL sono stati presentati in tre diversi formati: CL480, CL420 e CL360, rispettivamente per quattro ventole da 120mm, tre da 140mm e tre da 120mm.
![]()
![]()
![]()
La densità delle alette, di 14 FPI (fins per inch), è elevata ma non sarà indispensabile affiancargli ventole ad alta pressione statica per poter assicurare prestazioni ottimali, nonostante lo spessore di 64mm.
Stando a quanto dichiarato da Thermaltake le alette sono saldate ai tubi attraverso i quali passa il liquido in un modo innovativo così da assicurare un eccellente scambio termico, nonché una maggiore resistenza.
Al momento non sono state rilasciate informazioni relative ai prezzi.