JONSBO presenta sei nuovi AiO - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Scassatore L'avatar di j0h89

Nexthardware Prestazioni elevate ed illuminazione RGB a scelta per la nuova serie di sistemi di raffreddamento a liquido.

1

A poche ore dall'introduzione del dissipatore CR-301, il team JONSBO amplia, con sei nuovi modelli, anche la sua gamma di sistemi di raffreddamento a liquido AiO, quadruplicandone l'offerta.

I nuovi Angel Eye TW2 sono, innanzitutto, disponibili in due formati, ovvero con radiatore da 120mm o con radiatore da 240mm; a loro volta, ogni formato è suddiviso in tre varianti, denominate Standard, 501 e 601.

2

La versione Standard dispone di un sistema di illuminazione RGB limitato alla pompa ed è equipaggiato con ventole dal supporto nero e dalla girante bianca, la 501, oltre ai LED sulla pompa dispone di ventole con girante luminosa, anch'essa RGB, mentre, per la versione 601, al sistema di illuminazione RGB sulla pompa sono abbinate delle ventole con LED RGB posizionati sul frame anziché sulla girante.

3

La pompa, come lascia intuire il nome dell'AiO, è caratterizzata da una illuminazione "Angel Eye", ovvero circolare, simile a quella usata per i fari nel mondo del tuning.

All'interno del waterblock, realizzato in rame, il liquido passerà attraverso delle microscalanature da 0,15mm per poi dirigersi verso il radiatore in alluminio raffreddato attivamente da una o due ventole.

Queste ultime, pur essendo visivamente molto diverse a seconda del modello, hanno caratteristiche tecniche identiche; sono di tipo PWM, quindi in grado di variare la propria velocità di rotazione in un range che va da 800 a 1500 RPM con una portata di aria compresa tra 21.6 e 50.4 m³/h e, al massimo dei giri, producono solo 25 dBA di rumorosità.

4

In dotazione è presente il sistema di fissaggio necessario per l'installazione sui socket Intel e AMD di nuova e vecchia generazione, Threadripper escluso.

Tutti e sei gli AiO saranno disponibili nei prossimi giorni ad un prezzo non ancora specificato.

Nexthardware Staff
    configurazione

Predefinito

Davvero bello il 601 abbinato alla pompa, credo sia il kit quasi perfetto per i miei gusti. Se lo facessero in versione bianca sarebbe perfetto.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Ciao Roberto, imho penso che per il 601 abbiano scelto le ventole nere per far risaltare meglio l'anello colorato che si crea con i led... forse con una ventola bianca si perderebbe un po' di effetto

In ogni caso anche secondo me questi AIO sono belli, soprattutto l'illuminazione della pompa

Nexthardware Staff
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Ciao Roberto, imho penso che per il 601 abbiano scelto le ventole nere per far risaltare meglio l'anello colorato che si crea con i led... forse con una ventola bianca si perderebbe un po' di effetto

In ogni caso anche secondo me questi AIO sono belli, soprattutto l'illuminazione della pompa

Ciao caro, io intendo tutto bianco come hanno fatto altri AIO tipo i Captain EX di Deepcool, io li adoro
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da MIG316
    Ciao caro, io intendo tutto bianco come hanno fatto altri AIO tipo i Captain EX di Deepcool, io li adoro

Decisamente di carattere

kibibyte
    configurazione

Predefinito

Ne farete la recensione?

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

molto difficile

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags