Ram ddr4 da mettere a liquido.

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    byte
    Registrato
    Feb 2007
    Età
    39
    Messaggi
    162
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Tutti i kit che hai indicato, in termini di overclock spinto, raggiungono all'incirca i 3500MHz su chipset Intel serie 100 e 200.
    Se guardiamo i timings credo che G.SKILL non abbia rivali.
    e guardiamoli anche

    altra cosa importante è sapere se questi moduli hanno i chip memoria su entrambi i lati, sapete qualcosa al riguardo?

  2. #12
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    I modelli che hai elencato sono double sided, ho solo qualche dubbio sulle g.skill ma al 90% dovrebbero esserlo anche loro. Ho notato che per quanto riguarda le HyperX FURY hai linkato un modulo singolo da 16GB e non un kit 16GBx2.

  3. #13
    byte
    Registrato
    Feb 2007
    Età
    39
    Messaggi
    162
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    I modelli che hai elencato sono double sided, ho solo qualche dubbio sulle g.skill ma al 90% dovrebbero esserlo anche loro. Ho notato che per quanto riguarda le HyperX FURY hai linkato un modulo singolo da 16GB e non un kit 16GBx2.
    sol perchè non mi sembrava di aver visto il kit 2 x 16.
    Anche se qualche dubbio sui 32 giga di ram ce li ho, nel senso.... ha senso spender 300 euro e passa per un kit da 32? o 16 (come adesso) posson bastare? (cit.)

  4. #14
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Dipende da ciò che fai con il PC ma, a prescindere da questo, visto che stai spendendo soldi per un sistema di raffreddamento a liquido delle RAM, ritengo sia sensato optare per un kit da 32GB in modo da mettere su una piattaforma più duratura possibile.

  5. #15
    byte
    Registrato
    Feb 2007
    Età
    39
    Messaggi
    162
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Dipende da ciò che fai con il PC ma, a prescindere da questo, visto che stai spendendo soldi per un sistema di raffreddamento a liquido delle RAM, ritengo sia sensato optare per un kit da 32GB in modo da mettere su una piattaforma più duratura possibile.


    in effetti si, credo siano state pensate per il chipset x99, ci son parecchi moduli X x 4, cmq a parita' di quantita, costano anche meno le ripjaws V, quindi...
    Ultima modifica di mkkoy : 21-04-2017 a 18:46

  6. #16
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Si, in effetti non ci sono kit 2x16GB di Ripjaws 4 ma solo di Ripjaws 5. La differenza è solo nei dissipatori, ma a te non importa perché dovrai toglierli.

  7. #17
    byte
    Registrato
    Feb 2007
    Età
    39
    Messaggi
    162
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Si, in effetti non ci sono kit 2x16GB di Ripjaws 4 ma solo di Ripjaws 5. La differenza è solo nei dissipatori, ma a te non importa perché dovrai toglierli.
    in effetti si, credo siano state pensate per il chipset x99, ci son parecchi moduli X x 4, cmq a parita' di quantita, costano anche meno le ripjaws V, quindi...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022