Arctic Liquid Freezer 120 & 240 - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87
  1. #21

    Predefinito

    Eccomi, è arrivato il "radiatore". Ora per i test non posso usare Aida, mi è scaduto il periodo di prova. qualche altro programma per "stressare" il processore?
    Ultima modifica di piterpan : 17-12-2015 a 10:56

  2. #22
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da piterpan
    Eccomi, è arrivato il "radiatore". Ora per i test non posso usare Aida, mi è scaduto il periodo di prova. qualche altro programma per "stressare" il processore?
    Intel(R) Extreme Tuning Utility

  3. #23

    Predefinito

    Originariamente inviato da Derek Zoolander
    Originariamente inviato da piterpan
    Eccomi, è arrivato il "radiatore". Ora per i test non posso usare Aida, mi è scaduto il periodo di prova. qualche altro programma per "stressare" il processore?
    Intel(R) Extreme Tuning Utility
    Intel burn in test e prime 95

  4. #24

    Predefinito

    Originariamente inviato da piterpan
    Eccomi, è arrivato il "radiatore". Ora per i test non posso usare Aida, mi è scaduto il periodo di prova. qualche altro programma per "stressare" il processore?
    Intel burn in test e prime 95

  5. #25

    Predefinito

    Ecco provato il noctua nh-u14s con 2 ventole. Avevo promesso di smontarlo e riapplicare la pasta termica nuova, ma credetemi non mi andava per poi smontarlo di nuovo. Comunque la pasta termica non era vecchia e una delle migliori, della stessa Noctua. Il test come si vede è stato eseguito lanciando 10 minuti Aida 64.





    In serata o domani vi posterò il risultato dell'Artic Freezer 240
    Ultima modifica di piterpan : 27-12-2015 a 14:44

  6. #26
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Sarebbe interessante vedere le temperature con la CPU almeno a 4600MHz.

  7. #27

    Predefinito

    Hai ragione, ma per ora metterò solo a confronto i 2 dissipatori alla stessa frequenza, ormai ho smontato il Noctua. Poi L'OC lo farò con calma con il sistema a liquido, col noctua ero arrivato fino a 4700 e poi abbassato a 4600 con stabilità massima e temperature buone.

    Mi servirebbe un consiglio: apprestandomi a montare l'Artic ho notato che mettendo la parte che va sulla cpu con la scritta dritta, i tubi.andrebbero a finire dalla parte alta. possibile vada montato così. Io Istintivamente ero propenso a montarlo con i tubi sotto, sarà rimembranza di leggi fisiche che mi dicono che l'acqua tende ad andare verso giù, ahahah. A parte gli scherzi, posso metterlo come voglio?

  8. #28

    Predefinito

    PS, comunque dovrei avere le schermate dell'OC che avevo fatto qualche mese fa, con il Noctua in OC, poi le ritrovo e ti accontento Volentieri

  9. #29
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Puoi metterlo come ti pare! C'è la pompa apposta!

  10. #30
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da piterpan
    PS, comunque dovrei avere le schermate dell'OC che avevo fatto qualche mese fa, con il Noctua in OC, poi le ritrovo e ti accontento Volentieri
    Prova pratica interessante


Pagina 3 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022