Arctic annuncia i Liquid Freezer 120 e 240 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Nexthardware Disponibili da dicembre due nuovi sistemi di raffreddamento All-in-One per CPU, accreditati di prestazioni super.




    Per anni Arctic ha prodotto soluzioni di raffreddamento ad aria per CPU e VGA, ma ora è pronta a sbarcare anche sul mercato dei sistemi a liquido sigillato (AiO) con due prodotti che, almeno in apparenza, non scendono a compromessi in fatto di prestazioni.


     1


    Il modello di punta, ovvero il Liquid Freezer 240, è nelle intenzioni del produttore in grado di raffreddare addirittura CPU con 16 core, potendo tenere a bada un TDP massimo di 350W grazie ad un generoso radiatore e la presenza in bundle di ben quattro ventole configurabili in Push Pull.


     2


    Ma non troppo distante è anche il modello più piccolo, il Liquid Freezer 120, dotato di un radiatore con uno spessore di 49mm e di due ventole di serie, che promette di dissipare processori con un TDP di 250W.

    Tutte le ventole dei nuovi All-in-One, di tipo FDB (Fluid Dynamic Bearing), sono perfettamente controllabili tramite la tecnologia PWM che ne regola il regime di rotazione in funzione del carico applicato sulla CPU.


     3


    E, come se non bastasse, Arctic assicura di aver sviluppato dei sistemi di ritenzione semplici da utilizzare e assolutamente contenuti come ingombri, così da non incontrare alcun tipo di problema con tutte le schede madri in circolazione.

    Entrambi i nuovi Liquid Freezer arriveranno sugli scaffali nel mese di dicembre ad un prezzo davvero interessante considerate le prestazioni e la dotazione accessoria, nello specifico 99€ per il modello da 120 e 129€ per quello da 240.






    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    I radiatori hanno un aspetto massiccio, vedremo le prestazioni



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022