sanso pdh 054 "usata"

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    byte
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    100
    configurazione

    Predefinito sanso pdh 054 "usata"

    Salve a tutti , in un altro thread cercavo una pompa per il mio sistema a liquido cosi mi sono imbattuto in una sanso pdh 054 12v usata a 50 euro (pagamento paypal) il tizio mi ha detto che è stata usata 4 anni . La mia domanda su questa pompa è come durata/affidabilità dato che con il vecchio proprietario già ha 4 anni non vorrei che tra un altro anno ho la pompa con qualche problema ? . grazie mille saluti.
    case: phobya ultrabig water case v1 - cpu: intel i7 4960x(raffreddato a liquido) - motherboard: msi big bang xpower 2 - ram: g.skill tridentx 2400mhz - ssd: sandisk extreme2 240gb - hdd : 2 x wd red 2 tb -

  2. #2
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vasto lorde
    Salve a tutti , in un altro thread cercavo una pompa per il mio sistema a liquido cosi mi sono imbattuto in una sanso pdh 054 12v usata a 50 euro (pagamento paypal) il tizio mi ha detto che è stata usata 4 anni . La mia domanda su questa pompa è come durata/affidabilità dato che con il vecchio proprietario già ha 4 anni non vorrei che tra un altro anno ho la pompa con qualche problema ? . grazie mille saluti.
    Per quanto riguarda la durata non saprei dirti...ma per quanto riguarda il rumore è esagerato secondo me..ma son semplici opinioni personali!
    Marco

  3. #3
    byte
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    100
    configurazione

    Predefinito

    se è rumore da pompa e non del rotore che gioca mi sta bene . per il resto dovrebbe essere un ottima pompa alla fine ho letto che deriva da quella che raffreddano componenti industriali 24 ore al giorno 7/7 le sedi della girante sono in ceramica penso sia "eterna" .

    ps aggiorno comprata pompa . Ma adesso me venuto un dubbio la pompa non è che avrà problemi di cavitazione al momento ho solo radiatore da 24cm spesso un 6/7cm con wb phobya UC-2 LT con un 2 metri di tubo per via del case abbastanza grande. Altra cosa la posso downvoltare senza problemi a 7 volt. Leggendo la recensione su questo sito me venuto il dubbio del rischio cavitazione dato che ho solo un wb .
    Ultima modifica di vasto lorde : 28-09-2015 a 12:13
    case: phobya ultrabig water case v1 - cpu: intel i7 4960x(raffreddato a liquido) - motherboard: msi big bang xpower 2 - ram: g.skill tridentx 2400mhz - ssd: sandisk extreme2 240gb - hdd : 2 x wd red 2 tb -

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022