EK lancia gli AiO Predator 240 e 360 - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware A breve disponibili i nuovi sistemi di raffreddamento a liquido del noto produttore sloveno.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    molto belli davvero

  3. #3
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Molto belli e interessanti ad un ottimo prezzo direi!
    Marco

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Sep 2013
    Località
    Vicino al Tagliamento (PN)
    Età
    49
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Mi aiutate a capire questa frase per piacere ?

    I raccordi sono i classici G1/4, mentre i tubi sono gli EK-ZMT in gomma a bassa evaporazione che, solo sull'EK-Predator 360, prevedono degli speciali innesti in plastica (QDC), i quali bloccano il flusso del liquido, in caso di sgancio rapido, così da aggiungere con facilità altri waterblock al loop iniziale.
    Quindi per raffreddare sia CPU (con questo Predator 360) che poi anche una eventuale GPU ?

    Vorrei creare un HTPC con case a form factor desktop e stavo proprio pensando ad una soluzione AIO per la CPU ed una GPU già raffreddata a liquido tipo le EVGA ... Perché non volevo "complicarmi la vita" con serbatoi, pompe, etc etc ...

    Dite che con questa famiglia di prodotti si potrebbe fare senza troppe complicazioni ?
    Grazie

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Ho già visto alcuni test delle vardar f4 e devo dire che spaccano la concorrenza, noctua inclusa, poi tra radiatore in rame e pompa laing, questo predator promette di essere davvero l'AIO definitivo.

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    io lo stavo aspettando x smembrare la pompa e radiatore per ridurre gli spazi in una mod ! è veramente bello.... i test sono fenomenali... come cmq il prezzo superiore alla media

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Veramente curioso di vedere come vanno i primi AIO di EK


  8. #8
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Bellissimo prodotto (che immagino sarà piuttosto performante) peccato siano arrivati solo ora sul mercato.

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Sep 2013
    Località
    Vicino al Tagliamento (PN)
    Età
    49
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Ragazzi,

    Per piacere nessuno mi sa confermare quello che ho chiesto sopra, ossia se:

    ... solo sull'EK-Predator 360, prevedono degli speciali innesti in plastica (QDC), i quali bloccano il flusso del liquido, in caso di sgancio rapido, così da aggiungere con facilità altri waterblock al loop iniziale.
    Oltre alla CPU con questo AIO posso pensare anche alla GPU, inserendola nel loop.
    La pompa in dotazione ha abbastanza prevalenza ? Oppure non ho capito cosa si intenda per "espansibilità" ?

    Grazie ancora !

  10. #10
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alberto Pilot
    Ragazzi,

    Per piacere nessuno mi sa confermare quello che ho chiesto sopra, ossia se:



    Oltre alla CPU con questo AIO posso pensare anche alla GPU, inserendola nel loop.
    La pompa in dotazione ha abbastanza prevalenza ? Oppure non ho capito cosa si intenda per "espansibilità" ?

    Grazie ancora !
    Se leggi bene è molto chiaro:

    I raccordi sono i classici G1/4, mentre i tubi sono gli EK-ZMT in gomma a bassa evaporazione che, solo sull'EK-Predator 360, prevedono degli speciali innesti in plastica (QDC), i quali bloccano il flusso del liquido, in caso di sgancio rapido, così da aggiungere con facilità altri waterblock al loop iniziale.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022