Radiatore per LIAN LI 7H-1A

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito Radiatore per LIAN LI 7H-1A

    Ciao a tutti
    è da un po che cerco di trovare ul radiatore che possa entrare dentro a Lian Li 7H-1A ( Lian-Li Global | 7H-1 ) ma non riesco a trovarlo. Ho scitto anche al supporto ufficiale di lian li che mi ha indirizzato alla pagina dei rad su caseking ma non ho avuto successo...
    Qualcuno sa indicarmi, se conosce un rad che possa entrere li dentro???
    Qualcuno sa indicarme qualche sito su cui cercarlo? (già provato su Drak Ybr aquatuni ecc)
    Oppure se può fare la ricerca x me......


    L'obbiettivo è quello di sostituire il ventilatore della prossima cpu con un sistema liquido molto semplice (solo x cpu)


    Grazie
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non è che se ti hanno linkato la pagina di uno shop a caso è compatibile (come sarebbe anche logico) con un qualsiasi radiatore da 240mm ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022