Pronto a debuttare sul mercato il sistema di raffreddamento a liquido per CPU Hydro Series H110i GT, caratterizzato da un radiatore con dimensioni di 140x322x27mm e due ventole da 140mm.
Il nuovo All-in-One costituisce la punta di diamante dell'offerta Corsair combina elevate prestazioni quando la CPU è sotto carico ad una estrema silenziosità nel normale utilizzo.
![]()
![]()
Il Corsair H110i GT integra un gruppo waterblock/pompa di ultima generazione ad alta efficienza e presenta un accattivante nuovo look grazie a degli speciali inserti con il logo aziendale presenti sia su quest'ultimo che sul radiatore.
Il software integrato Corsair Link ad esso associato permette di monitorare e personalizzare l'illuminazione del logo, la velocità della ventola e quella della pompa.
Come tutti gli AiO Hydro Series, anche il modello H110i GT è già provvisto di liquido e non richiede rabbocchi né alcuna manutenzione grazie all'utilizzo di tubi in gomma a bassa evaporazione.
La compatibilità del sistema è garantita per i socket Intel LGA 115x, 1366, 2011 e AMD AM2, AM3, FM1, FM2.
Il Corsair H110i GT è coperto da una garanzia limitata di 5 anni ed arriverà sugli scaffali nel mese di febbraio ad un prezzo consigliato di 129,99 dollari.