NZXT è in procinto di lanciare sul mercato il Kraken X31, un sistema di raffreddamento a liquido compatto, equipaggiato con uno dei migliori radiatori da 120 millimetri mai visti su un All-in-One.
Il Kraken X31 si pone come alternativa ai fratelli maggiori dotati di radiatori da 140mm, offrendo una maggiore flessibilità di installazione e prestazioni analoghe grazie ad una ventola FX120 V2 da 120mm, particolarmente prestante e, allo stesso tempo, estremamente silenziosa.
Rispetto ad altri modelli che lo hanno preceduto, il Kraken X31 presenta miglioramenti dal punto di vista della progettazione e tubi di maggiore lunghezza, al fine di facilitarne l'installazione anche su case Full Tower.
![]()
![]()
Il Kraken X31 adotta inoltre un avanzato sistema di gestione utilizzabile tramite il software NZXT CAM, che consente di avere il pieno controllo sulla velocità e quindi anche sul rumore prodotto sia dalla ventola che della pompa.
L'unità è coperta da 6 anni di garanzia ed è già disponibile per il pre-ordine su alcuni shop inglesi ad un prezzo di circa 60 Sterline.